Stasera, venerdì 21 giugno, in onda su LA 7 Propaganda Live Best con i migliori momenti della transizione: anticipazioni e dove vederlo
Questa stasera, venerdì 21 giugno, LA 7 manda in onda il Best di Propaganda Live, una puntata che riassume i migliori momenti della trasmissione nella stagione televisiva di quest’anno: anticipazioni e dove vederlo.
La chiusura dell’edizione di quest’anno è arrivata la settimana scorsa con l’ultima puntata, tuttavia un anno di risate, di inchieste, di appelli e di commento sull’attualità, sulla politica e sul sociale merita una puntata “meglio di”. Alcune uscite del programma, tra battute, canzoni e commenti particolarmente ispirati sono diventati dei veri e propri tormentoni anche grazie ai social, e stasera i telespettatori rivivranno tutto quanto accaduto quest’anno.
Dalla celebre Propaganda Top alla Var di puntata, i numerosi ospiti importanti come Valerio Mastrandrea, Lirio Abbate, Michele Serra, Lello Arena, Gad Lerner, Giovanni Grasso e Don Ciotti, per citarne giusto qualcuno. Saranno tanti i momenti clou che hanno caratterizzato le puntata del programma di Diego Bianchi e che verranno mostrati questa sera.
LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdi’ 21 Giugno
LA 7, Propaganda live best: dove vederlo e anticipazioni
In onda questa sera dunque, su LA 7, Propaganda Live Best alle ore 21:15: anticipazioni e dove vederlo.
I telespettatori assisteranno alle risate in studio e ai seri commenti dell’attualità del programma condotto da Diego Bianchi e con diversi ospiti in studio. A cominciare dal direttore dell’Espresso Marco Damilano e i suoi “spiegoni”, ma ci saranno angli interventi di un anno di Constanze Reuscher, Francesca Schianchi e Paolo Celata.
Le vignette di Makkox e gli esilaranti contributi video di Missouri 4. E ovviamente spazio alle tante inchieste interessanti che Diego Bianchi ha condotto telecamera alla mano: una su tutte, quelle a Genova sulla situazione dei cittadini al momento del crollo del Ponte Morandi.
Propaganda Live sarà in onda venerdì 3 maggio 2019 alle 21:15 circa su La7. In alternativa, il programma è visibile anche in streaming sul sito di La7.
È possibile interagire con il programma (e magari, se si è fortunati, essere letti in diretta) attraverso gli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.