Netflix Italia, aumenta il prezzo dell’abbonamento standard e premium

Netflix Italia, aumenta il prezzo dell'abbonamento standard e premium
Netflix (foto da: Facebook/@netflixitalia)

Brutte notizie per gli utenti in Italia che posseggono un abbonamento Netflix: il famoso servizio di streaming cambierà piano tariffario

Per gli utenti in Italia che sono in possesso di un abbonamento Netflix arrivano sono in arrivo notizie non proprio positive. Infatti la famosissima piattaforma streaming cambierà piano tariffario per due abbonamenti su tre.

A partire da oggi, i tanti utenti italiani che posseggono un piano base per usufruire della piattaforma, la tariffa resterà invariata ovvero 7,99 euro mensili. Gli italiani che fanno utilizzo del piano base, possono usufruire dei servizi Netflix su un solo dispositivo e in qualità base.

Il rincaro è rivolto ai clienti che hanno il piano 2S che permette l’utilizzo della piattaforma streaming su due dispositivi e in FullHD. Il costo dell’abbonamento passerà da 10,99 euro a 11,99 euro mensili.

L’aumento riguarda anche i clienti che posseggono il piano 4S. Il 4S consente di usufruire della piattaforma su ben quattro dispositivi e in UltraHD. Il rincarò sarà di ben 2 euro. Ciò significa che l’abbonamento mensile passerà da da 13,99 euro a 15,99 euro.

LEGGI ANCHE–> ARRIVA IN ITALIA IL MARCHIO HAVAL: IL NUOVO SUV SARÀ ANCHE GPL

Netflix Italia, aumenta il prezzo dell’abbonamento standard e premium. Cos’è Netflix

In Italia arrivano notizie non proprio positive per i clienti che usufruiscono dell’abbonamento al sito streaming Netflix: a partire da oggi, infatti, gli utenti che utilizzano il piano 2S e 4S pagheranno rispettivamente 11,99 euro e 15,99 euro mensili.

La piattaforma streaming permette a tutti gli utenti abbonati di guardare in completa comodità tantissime serie televisive, film e tantissimi documentari. Uno dei maggiori vantaggi della piattaforma è quello di guardare ciò che si desidera senza interruzioni pubblicitarie.

I possibili piani attivabili sono tre: il piano base, con un costo mensile di 7,99 euro; il piano standard al prezzo mensile di 11,99 euro e il piano premium al costo di 15,99 euro.

Ogni mese, al cliente Netflix, sarà addebitata la cifra congrua al piano tariffario a cui ha aderito.

 

 

 

Gestione cookie