Stasera, giovedì 20 giugno alle 21:15, va in onda su La 7 ‘Speciale – Piazzapulita’, il programma di approfondimento politico di Corrado Formigli: anticipazioni e ospiti della puntata
Su La 7, stasera giovedì 20 giugno alle 21:15, andrà in onda ‘Speciale – Piazzapulita, il programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli, dal titolo: ìPrima Io!ì
Diversi saranno gli argomenti trattati, come le interviste e i servizi del programma.
Durante la puntata speciale di stasera, dal titolo ‘Prima Io!’ si vedrà l’epilogo della stagione del programma appena terminato. Durante la serata, i tantissimi telespettatori vedranno le numerose inchieste e gli svariati servizi che il conduttore Formigli ha proposto durante l’anno.
Uno dei reportage da ricordare è sicuramente quello prodotto alla periferia di Roma sulla guerra contro i rom e il reportage sullo sfruttamento dei lavoratori da Carmagnola a Rosarno.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Rete 4, Dritto e rovescio | Ospiti di stasera 20 giugno
Anticipazioni | La 7, Speciale Piazzapulita: dove vederlo, una stagione in una puntata
Questa sera alle ore 21:15 andrà dunque come detto in onda Piazzapulita su LA 7: la puntata di stasera del programma di Corrado Formigli mostrerà un intero anno di inchieste, temi trattati, e i momenti più significativi e forti della stagione televisione della trasmissione.
Il titolo dato all’appuntamento di questa sera dal programma è: “Prima io!’.
Dove vederlo
È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it. Sul sito www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate.
È inoltre possibile interagire con il programma attraverso gli account Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.
Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone.
Il produttore Magnolia è Flaminia Sacerdote; curatore per La7, Francesco Del Gratta. La regia è di Fabio Calvi.