Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 19 Giugno

stasera in tv 28 maggio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di mercoledì 19 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda il match Italia-Polonia valido per il secondo turno del girone eliminatorio degli Europei Under 21 in corso di svolgimento in Italia e San Marino. Rai 2 trasmetterà il film drammatico “Qualcosa di speciale“, con protagonisti Jennifer Aniston, Judy Greer, Martin Sheen, Aaron Eckhart, Dan Fogler. Ryan Burke è un terapista di mezz’età rimasto vedovo a causa di una tragica fatalità. Famoso per aver scritto un best seller su come rielaborare il lutto, Ryan parte per seminario a Seattle dove conosce una graziosa fioraia che ha subito cocenti delusioni amorose. Su Rai 3 ritorna “Chi l’ha visto?“, programma condotto da Federica Sciarelli e dedicato alla ricerca delle persone scomparse.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MERCOLEDI’ 19 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 19 Giugno: Mediaset e La7

Rete 4 riproporrà il film cult Forrest Gump, con protagonista il Premio Oscar Tom Hanks. L’ingenuo Forrest Gump ripercorre la propria vita che s’incrocia con gli eventi più importanti della storia statunitense: diventa campione di football, eroe del Vietnam, incontra i personaggi più importanti della Storia americana, da Elvis a John Lennon, al Nixon del Watergate, e conquista la donna dei propri sogni. Su Canale 5 appuntamento con “Live-Non è la D’Urso“, condotto dalla regina dei salotti televisivi Barbara D’Urso. Su La7 andra’ in onda Atlantide Files, condotto da Andrea Purgatori. Il documentario presentato nella puntata di stasera, dal titolo “Atomica“, racconta le fasi dello sganciamento delle bombe atomiche sulle città giapponesi Hiroshima e Nagasaki il 6 e 9 agosto 1945.

 

LEGGI ANCHE –>  MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MERCOLEDI’ 19 GIUGNO

Gestione cookie