‘Qualcosa di speciale’ il film romantico diretto da Brandon Camp, va in onda stasera su Rai 2 alle 21:20: info, trama e cast della pellicola
Rai 2, stasera alle 21:20, manda in onda in film romantico ‘Qualcosa di speciale’, con protagonisti i bravissimi attori Jennifer Aniston e Aaron Eckhart, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 18 settembre 2009 e diretto da Brandon Camp: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola segue le vicende di uno scrittore che nei suoi libri narra come superare i problemi che la vita ti pone e come aumentare la propria autostima. I tanti successo dello scrittore vengono notati e l’uomo viene invitato a Seattle per un seminario. Lo scrittore, durante il seminario, incontra Eloise. La donna, dopo diverse avventure sentimentali, ha una completa avversione verso il genere maschile. Eloise, senza volerlo, resta ammaliata dallo scrittore.
Durante il primo fine settimana al cinema, la pellicola ha incassato ben 137 mila euro. In tre settimana, invece, il film ha totalizzato 376 mila euro.
LEGGI ANCHE–> Notte prima degli esami: trama e curiosità sul film con Vaporidis e Faletti
Jennifer Aniston in ‘Qualcosa di speciale’: cast e tutte le curiosità sul film
Stasera su Rai 2 alle 21:20 andrà dunque in onda il film romantico ‘Qualcosa di speciale’ dalla trama avvincente e davvero affascinante ed dall’ottimo cast.
Tanti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Jennifer Aniston; Aaron Eckhart; Dan Fogler; Judy Greer; Martin Sheen; Frances Conroy; Joe Anderson e John Carroll Lynch.
Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
-
- La Aniston, che interpreta la protagonista Eloise Chandler, durante le riprese della pellicola non poteva spostarsi per raggiungere Seattle. Così i produttori, per le scene in cui veniva mostrata la città, hanno scelto una controfigura.
- All’interno della pellicola anche Sasha Alexander ha un breve ruolo. L’attrice è famosa per aver partecipate alle serie tv ‘Friend’ e ‘NCIS – Unità anticrimine’.
- La produzione ha mutato un negozio di biancheria intima in un negozio di giardinaggio dove far lavorare la protagonista.
Fonte: Youtube (HOME CINEMA TRAILER)