Stasera alle 21:20 torna Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli: tra i temi, le truffe romantiche sul web e il caso Vannini: le anticipazioni
Stasera alle 21.20 su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà il caso Marco Vannini e le truffe romantiche sul web.
Nel nuovo appuntamento in onda questa sera, Federica Sciarelli e il suo team proveranno a far luce sul caso Marco Vannini, già trattato più volte dalla trasmissione, in seguito alla notizia che vede il maresciallo dei Carabinieri Roberto Izzo indagato per favoreggiamento. L’ipotesi nasce, spiega sui social il programma, da un testimone che avrebbe spiegato che ci sarebbe stato un contatto con il Ciontoli mentre Vannini era in stato moribondo.
Il programma approfondirà il caso con i più recenti sviluppi e gli ultimi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 19 Giugno
Il caso Vannini e le truffe romantiche sul web: anticipazioni su Chi l’ha visto? di stasera
In onda stasera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata, come detto il caso Vannini e le truffe romantiche sul web.
Il programma continua a trattare, raccogliendo successo e tante segnalazioni, il caso delle truffe romantiche; dopo Maurizio Aiello, star di Un posto al sole, questa sera un altro attore racconterà la propria esperienza. Ci sarà infatti il racconto di un altro artista che spiegherà di esser stato vittima delle truffe, e che le sue foto sono state usate per prendersi gioco di altre donne.
Intanto arrivano altre testimonianze di vittime delle truffe, persone raggirate che hanno in buona fede creduto nell’amore e, dopo aver perso i propri risparmi, denunciano il tutto a Chi l’ha visto?.