‘Love is all you need’ il film romantico diretto da Susanne Bier, va in onda stasera su Rai 2 alle 21:20: info, trama e cast della pellicola
Rai 2, stasera alle 21:20, manda in onda in film romantico ‘Love is all you need’, con protagonisti i bravissimi attori Pierce Brosnan e Trine Dyrholm, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 20 dicembre 2012 e diretto da Susanne Bier: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.
Trama
Una donna di origini danesi, Ida, sta per partire per l’Italia per partecipare al matrimonio di sua figlia. La donna, che da poco tempo ha terminato diversi trattamenti contro il cancro, incontra Phili, il padre del futuro coniuge della figlia. Tra Ida e Philip nasce una forte relazione di odio e amore.
Le riprese della pellicola sono iniziate nel 2011 nel mese di maggio e si sono svolte a Copenaghe, Napoli e sulla costiera amalfitana.
LEGGI ANCHE–> Anticipazioni | LA 7, L’aria che tira | 18 giugno | Ospiti e dove vederlo
‘Love is all you need’: cast e tutte le curiosità sul film
Stasera su Rai 2 alle 21:20 andrà dunque in onda il film romantico ‘Love is all you need’ dalla trama avvincente e davvero affascinante ed dall’ottimo cast.
Tanti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Pierce Brosnan; Trine Dyrholm; Kim Bodnia; Paprika Steen; Sebastian Jessen; Marco D’Amore; Ciro Petrone; Christiane Schaumburg-Müller; Molly Blixt Egelind; Micky Skeel Hansen; Frederikke Thomassen e Bodil Jørgensen.
Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Brosnan non conosceva il danese prima di iniziare le riprese della pellicola. In lingua originale, infatti, le parti in danese hanno i sottotitoli.
- Come detto, la pellicola è stata girata tra Copenaghen, Napoli e la costiera sorrentina e amalfitana. Il protagonista del film ha dichiarato che Sorrento è il posto più romantico che abbia mai visto.
-
- A convincere Pierce ad interpretare il ruolo da prtagonista è stato il fatto che Philip rimande vedovo come l’attore. Brosnan, infatti, è rimasto vedovo della moglie nel ’91.
Fonte: Youtube (Teodora Film)