‘Catwoman’: trama, cast e tutte le curiosità sul film con Halle Berry

'Catwoman': trama, cast e tutte le curiosità sul film con Halle Berry
Halle Berry (GettyImages)

‘Catwoman’ il film fantasy diretto da Pitof, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:20: info, trama e cast della pellicola

Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda in film fantasy ‘Catwoman’, con protagonisti i bravissimi attori Halle Berry e Benjamin Bratt, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 23 luglio 2004 e diretto da Pitof: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

L’artista Patience Philips lavora per la Hedare Beauty, società di prodotti cosmetici, come designer. I datori di lavoro della donna però sono davvero insopportabili e dispotici. Patiece, senza volerlo, viene a di un segreto davvero particolare che riguarda un nuovo prodotto di bellezza contro l’invecchiamento. La Philips si troverà così nel mezzo di un fatale complotto.

La pellicola ha totalizzato nel Nord America 82.102.379 dollari, mentre in tutto il mondo 82,1 milioni. Per la realizzazione del film sono stati spesi 100 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 16 giugno

Halle Berry in ‘Catwoman’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film fantasy ‘Catwoman’ dalla trama avvincente e davvero affascinante ed dall’ottimo cast.

Tanti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Halle Berry; Benjamin Bratt; Lambert Wilson; Sharon Stone; Frances Conroy; Alex Borstein; Michael Massee; Byron Mann; Kim Smith; Christopher Heyerdahl; Peter Wingfield e Berend McKenzie.

Ecco di seguito alcune curiosità sul film:

    • Per la realizzazione della pellicola sono stati coinvolti ben quarantatre gatti. Alla fine delle riprese, la protagonista del film, ne ha adottato uno.
    • Il ruolo di protagonista, inizialmente, doveva essere ricoperto da Michelle Pfeiffer. L’attrice rifiutò la parte ricordando la grande scomodità del vestito indossato durante la pellicola ‘Batman – Il ritorno’.
    • L’insegnante di Halle Berry ha confessato che l’attrice, prima di far schioccare la frusta come si vede durante il film, si è allenata per un’ora e mezza.


Fonte: Youtube (Primavisione Macerata Snc Di Buontempo Marco & C .)

Gestione cookie