Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 16 giugno

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 16 giugno
Megan Montaner (GettyImages)

Talent, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di domenica 16 giugno

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di domanica 16 giugno: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle 20:35 andranno in onda gli Europei Under 21 con la partita SpagnaItalia.

Rai 2: alle 21:05 andrà in onda la serie televisiva statunitense ‘N.C.I.S. – Unità Anticrimine‘ con protagonisti Mark Harmon e Pauley Perrette. La serie segue le vicende dell’unita speciale Naval Criminal Investigative Service negli Stati Uniti. L’NCIS si occupa di alcuni casi in cui la marina degli Stati Uniti e i Marines sono coinvolti.

Rai 3: andrà in onda alle 20:40 una puntata speciale del programma di approfondimento condotto da Sigfrido Ranucci ‘Report – Il caso Arata‘.

Rete 4: alle 21:25 andrà in onda il programma di approfondimento politico ‘CR4 – La repubblica delle donne‘ condotto da Piero Chiambretti.

LEGGI ANCHE–> Fico e Moggi si sono lasciati: la confessione a ‘Un giorno da pecora’

Anticipazioni stasera in tv, domenica 16 giugno: la 7 e gli altri canali

Canale 5: alle 21:20 andrà in onda il secondo episodio della nuova serie televisiva ‘Lontanto da te‘. La fiction segue le vicende della storia d’amore tra Candela e Massimo. Candela è una ballerina e arriva da Siviglia, mentre Massimo è un imprenditore di Roma. I due, completamente opposti, si incontreranno.

Italia 1: alle 21:20 andrà in onda il film del 2004 ‘Catwoman‘ con protagonista Halle Berry e Benjamin Bratt. Il film segue le vicende di un’artista che, quando scopre di avere alcuni poteri, decide di vendicarsi delle persone che l’hanno tradita.

La 7: alle 20:30 andrà in ondo il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti ‘Il Meglio di Non è l’Arena‘.

Rai Movie: alle 21:10 andrà in onda il film del 2004 ‘Shall we dance?‘ con protagonisti Jennifer Lopez, Richard Gere e Susan Sarandon. Il film segue le vicende di John Clark, uomo in carriera di successo. La vita privata di Clark, a dispetto della carriera, è molto noiosa; l’uomo decide così di intraprendere una relazione al di fuori del matromonio con Paulina, un insegnante di danza.

 

Gestione cookie