Fico e Moggi si sono lasciati: la confessione a ‘Un giorno da pecora’

Fico e Moggi si sono lasciati: la confessione a 'Un giorno da pecora'
Raffaella Fico Fonte: Instagram (screenshot)

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati: a confessarlo è stata l’ex gieffina durante il programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’

La relazione amorosa tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi è finita: la confessione arriva direttamente dalla partenopea durante il programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’.

Durante l’intervista Raffaella ha chiarito i motivi della fine della relazione con Moggi dicendo che la love story è finita qualche mese fa e che ormai è storia passata.

In più durante la chicchierata ha aggiunto che l’uomo che sta al suo fianco deve prendersi le proprie reponsabilità e deve farla sentire donna: “Perchè no, anche a letto” ha dichiarato.

In seguito, l’ex gieffina, chiarisce che la decisione di lasciare Moggi è arrivata quando molti punti della loro relazione sono venuti a mancare.

LEGGI ANCHE–> Mahmood in cima alla top ten della radio militare di Israele

Fico e Moggi si sono lasciati: la confessione a ‘Un giorno da pecora’. La relazione con Balotelli

Alessandro Moggi e Raffaella Fico si sono lasciti: a renderlo noto è stata l’ex gieffina partenopea durante un’intervista al programma radiofonico ‘Un giorno da pecora‘.

Durante la lunga intervista la Fico ha parlato anche del suo rapporto con il calciatore Mario Balotelli. Com’è noto Balotelli non voleva inizialmente riconoscere Pia, la loro figlia, poi le cose tra i due sono cambiate e il calciatore e la bambina hanno oggi un buon rapporto.

Raffaella racconta Mario come una persona romantica e buona; spiega che quello che il calciatore mostra al pubblico è solo una facciata, ma nella vita privata è totalmente diverso.

I due ora hanno un ottimo rapporto, ma nessuno dei due è intenzionato ad avere una relazione amorosa.

Probabilemnte i tanti fans della partenopea rivedranno la Fico in televisione per la conduzione del programma comico ‘Made in Sud.

Gestione cookie