Alcuni canali di Sky non si vedono correttamente, sembrerebbe a causa di un incendio negli studi di Roma: ecco cosa è successo
Momenti di paura negli studi di Roma di Sky, a causa di un incendio che è divampato in Via Salaria, la sede degli studi televisivi dell’emittente: a causa del rogo ci sono problemi nella trasmissione e alcuni canali sembrano non essere disponibili.
L’edificio in cui sono presenti gli studi, e dove è scoppiato l’incendio, è stato prontamente evacuato e sul posto sono intervenuti i soccorsi e i vigili del fuoco.
Le causa del rogo risultato al momento sconosciute e la situazione sarà più chiara con il passare del tempo. Intanto a Milano le trasmissioni sono assolutamente regolari.
LEGGI ANCHE –> TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI: MAXI BLITZ IN CAMPANIA E LAZIO
Sky, incendio negli studi di Roma: palazzina evacuata e alcuni canali non visibili – VIDEO
Un rogo è dunque divampato oggi a Roma negli studi di Sky in via Salaria, creando il panico tra le persone presenti nella palazzina al momento dello diffusione delle fiamme: alcuni utenti hanno segnalato dei problemi su alcuni canali dell’emittente come Sky Tg24.
Tensione tra le persone presenti nella zona mentre un’alta colonna di fumo si è alzata dalla zona, con l’intervento dei vigili del fuoco arrivati sul posto per domare le fiamme. Nei primi video che stanno già circolando sul web e sui social è possibile vedere il fumo, provocato dalle fiamme, fuoriuscire dalla palazzina.
LEGGI ANCHE –> BRESCIA, ARRESTATE 3 MAESTRE PER MALTRATTAMENTI DEI BAMBINI
Le causa del rogo non sono ancora note, seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.
Fonte video: OneMediaVideo, Youtube