Anticipazioni | Rete 4, Dritto e rovescio | Ospiti di stasera 13 giugno

Anticipazione | Rete 4, Dritto e rovescio | Ospiti di stasera 13 giugno
‘Dritto e rovescio’ (foto da: Facebook, @drittoerovesciotv)

Stasera 6 giugno alle 21:20 su rete 4 ‘Dritto e rovescio’, anticipazioni sui temi, dove vederlo, orari, streaming e tutti gli ospiti del programma

Una nuova nuova puntata, stasera giovedì 13 giugno alle 21.30 per ‘Dritto e rovescio’, il talk di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune: anticipazioni, ospiti, dove vederlo, orari e streaming della puntata.

Diversi i temi che verranno affrontati questa sera, a cominciare dalla questione della legittima difesa di cui si è tornato a parlare dopo il caso del tabaccaio di Ivrea che ha sparato ad un moldavo in seguito al furto ricevuto nel locale. Mentre le indagini proseguono, l’autopsia ha svelato che il proprietario della tabaccheria ha sparato dall’alto e non durante una colluttazione, come si era ipotizzato.

Le polemiche impazzano e il vicepremier e ministro dell’Interno Salvini si è schiarato a favore del tabaccaio. In studio discuteranno il senatore di Forza Italia Andrea Cangini, e i deputati della Lega Nicola Molteni e Partito Democratico Emanuele Fiano.

LEGGI ANCHE –> TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI: MAXI BLITZ IN CAMPANIA E LAZIO

Anticipazione | Rete 4, Dritto e rovescio: Ospiti e dove vederlo

Anticipazioni, ospiti, dove vederlo, orari e streaming della puntata di stasera 13 giugno di ‘Dritto e rovescio’, il programma condotto su Rete 4 da Paolo Del Debbio.

Si discuterà dunque di legittima difesa questa sera, ma non sarà l’unico tema affrontato nel corso della trasmissione; il programma infatti di un argomento delicato e particolare, relativo a Lourdes, passata da essere luogo di culto a luogo dove vige un forte consumismo. In studio ne discuteranno Mario Adinolfi, Paolo Brosio, Pippo Franco e Don Patrizio.

Il programma di Paolo Del Debbio si occuperà nuovamente inoltre del caso Whirlpool e del lavoro in generale: si parlerà della protesta dei lavoratori dello stabilimento napoletano, ma anche di Mercatone Uno. In studio ne discuteranno Claudio Durigon della Lega, Giorgio Cremaschi di Potere al popolo e Irene Tinagli del Partito Democratico.

Gestione cookie