Il concerto ‘Figli di un re minore’ di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo è stato rinviato per motivi organizzativi: l’evento era previsto per il 21, 22 e 23 giugno all’Arena Flegrea
Il concerto di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, ‘Figli di un re minore‘, che dova svolgersi presso l’Arena Flegrea di Napoli il 21, 22 e 23 giugno è stato rinviato a settmbre per motivi di organizzazione.
Il concerto dei cantanti partenopei è stato dunque rinviato ai giorni 20, 21 e 22 settembre 2019. I tanti fans che avevano già acquistato il biglietto per assistere al concentro dovranno attendere qualche altro mese per ammirare i propri idoli.
I biglietti acquistati per l’evento di giugno sono ovviamente validi per le date di settembre. I motivi del rinvio non sono ancora stati resi noti. Negli ultimi mesi D’Alessio però è stato impegnato al programma di Simona Ventura ‘The Vocie if Italy’ insiema ai cantanti Morgan, Gué Pequeno ed Elettra Lamborghini. Che sia questo il motivo del rinvio?
Figli di un re minore: il concerto di D’Alessio e D’Angelo è stato rinviato. Modalità di rimborso
Il concerto che doveva tenersi presso l’Arena Flegrea di Napoli ‘Figli di un re minore‘ con Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo è stato rinviato. Le nuove date sono: 20, 21 e 22 settembre 2019. I tanti fans che hanno acquistato già i biglietti per l’evento di giugno potranno utilizzare lo stesso ticket anche a settembre.
Per il rimborso, invece, gli acquirenti possono rivolgersi allo stesso punto vendita dove hanno acquistato il biglietto entro il 26 giugno. Mentre per chi ha acquistato i biglietti on line su TicketOne o altre modalità basterà inviare una mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it entro il 26 giugno.
Salvo ulteriori aggiornamenti le date, come detto, saranno dunque il 20, 21 e 22 settembre 2019.