Stasera, alle ore 20.45, allo Stadio “Santiago Bernabeu” di Madrid, scenderanno in campo Spagna e Svezia nell’ambito delle qualificazioni ad Euro 2020
Scontro al vertice tra Spagna e Svezia, che occupano, distanziate di due punti a favore degli iberici, le prime due posizioni del girone F di qualificazione ad Euro 2020. Le Furie rosse sono a punteggio pieno per effetto della sofferta vittoria, all’esordio, contro la Norvegia per 2-1 ed a quelle, molto più agevoli, contro le più che abbordabili Malta e Isole Far Oer segnando 8 gol e subendone 2. Percorso quasi netto, invece, per gli scandinavi che dopo le vittorie contro Romania, per 2-1, e Malta, per 3-0, hanno rocambolescamente pareggiato per 3-3 contro la Norvegia rimontando il doppio passivo iniziale e pagando la serata no del portiere Olsen che anche in Nazionale ha messo in mostra quelle incertezze che hanno caratterizzato la propria stagione con la Roma.
LEGGI ANCHE –> ROMA, DE ROSSI LASCERA’ A FINE STAGIONE
Il match Spagna-Svezia, in programma stasera allo stadio Santiago Bernabéu di Madrid, alle 20:45, sarà visibile in diretta in chiaro su Italia 1. La visione in streaming in tv e sui dispositivi mobili sarà disponibile su Mediaset Play. Luis Enrique, ct della Spagna, dovrebbe optare per il modulo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Iago Aspas, Isco e Morata. A centrocampo giostreranno Sergi Roberto, Cazorla e Rodri. In difesa sugli out Gaya e Jesus Navas, coppia di centrali costituita da Sergio Ramos ed Hermoso. Il ct della Svezia, Andesson, dovrebbe rispondere con il 4-4-2, con le chiavi dell’attacco affidate a Quaison e Berg. Di seguito le probabili formazioni:
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, Íñigo Martínez, Jordi Alba; Busquets, Parejo; Marco Asensio, Isco, Rodrigo; Morata.
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Jansson, Helander, Augustinsson; Claesson, Ekdal, Larsson, Forsberg; Quaison, Berg
LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI LUNEDI’ 10 GIUGNO
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…