Questa sera alle 21:15 debutta su Sky Atlantic la nuova serie televisiva ‘Chernobyl’: la serie sarà composta da cinque episodi e tratterà le vicende del tragico incidente
Su Sky Atlantic alle 21:15 andrà in onda la nuova serie ‘Chernobyl‘: a 33 anni dalla catastrofe, Sky Atlantic in cinque episodi racconterà ai tanti telespettatori le vicende legate alla gigantesca esplosione della centrale nucleare ucraina.
Trama
Inizialmente la serie porta il telespettatore a due anni dopo la catastrofe, per poi rigettarlo all’interno della centrale nucleare di Chernobyl durante la notte del 26 aprile 1986. La storia è raccontata attraverso le vite e le storie di cittadini e tecnici della centrale. La serie è davvero cruenta e durante le puntate si vedranno le poco sicure misure di sicurezza che hanno permesso il disastroso incidente.
La serie televisiva è formato da un ottimo cast: Jared Harris; Stellan Skarsgård; Emily Watson e Jessie Buckley.
LEGGI ANCHE–> ‘Piacere, sono un po’ incinta’: trama, cast e tutte le curiosità sul film
Sky Atlantic, debutta la nuova serie tv ‘Chernobyl’: cast e anticipazioni. La storia
Stasera alle 21:15 andrà dunque in onda la nuova serie televisiva di Sky Atlantic ‘Chernobyl‘: la serie è composta da un ottimo cast e racconta la tragica vicenda della centrale nucleare ucraina esplosa il 26 aprile del 1986.
Durante un test al reattore 4 all’interno della centrale nucleare di Chernobyl avviene una tremenda esplosione che contamina l’aria di materiale radioattivo. I tecnici cercano di riparare il danno, ma in realtà è troppo tardi non resta che attendere i vigili del fuoco per domare le fiamme.
Nella vicina cittadina i lavoratori che soggiornano in quel luogo con le loro famiglie assistono alla vicenda ingnari dell’imminente pericolo. Poche ore dopo una telefonata dal Cremlino arriva a Valery Legasov. Quest’ultimo farà parte della commissione d’inchiesta del disastro Chernobyl.
Fonte: Youtube (HBO)