Il pilota di un elicottero sarebbe morto durante lo schianto del velivolo su un grattacielo di Manhattan, a New York: al momento non risultano altre vittime
Il pilota di un elicottero, probabilmente dopo aver perso il controllo, è andato dritto contro un grattacielo di Manhattan, schiantandosi sull’edificio: il tragico incidente è accaduto a New York.
L’uomo alla guida del velivolo avrebbe perso la vita nell’impatto, che stando a quanto si apprende si sarebbe verificato sul tetto dell’edificio, e che avrebbe in seguito provocato un incendio.
Il drammatico episodio è avvenuto non lontano da Times Square, all’altezza della 51ma strada e la Settima Avenue; si ipotizza che a bordo dell’elicottero ci fosse solo il pilota e nessun’altra persona; al momento infatti, l’unica vittima dell’incidente sembra essere l’uomo che guidava il mezzo.
LEGGI ANCHE –> ROMA, ESPLOSIONE A ROCCA DI PAPA: 16 FERITI TRA CUI 3 BAMBINI
Un grave incidente si è registrato oggi a New York dunque, con lo schianto di un elicottero su un grattacielo di Manhattan in cui, purtroppo, il pilota pare aver perso la vita.
Le prime ipotesi parlano di un atterraggio di emergenza che avrebbe coinvolto l’elicottero e che sarebbe stato tentato dal pilota sul tetto dell’edificio; il meteo avverso e le piogge che stanno cadendo copiose sulla città avrebbe reso problematico e fatale l’atterraggio stesso.
Il palazzo in questione si trova al 787 Seventh Avenue, sulla 51ma strada, ed è alto 54 piani. L’intero edificio e la zona immediatamente circostante sono stati prontamente evacuati.
Il governatore dello Stato di New York, Andrew Cuomo ha spiegato che “Non ci sono indicazioni che si tratti di terrorismo”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…