“The Impossible” il film thriller diretto da Juan Antonio Bayona, va in onda stasera su Rai 4 alle 21:20: info, trama e cast della pellicola
Rai 4, stasera alle 21:20, manda in onda in film thriller/drammatico “The Impossible”, con protagonisti i bravissimi attori Tom Holland e Naomi Watts, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 31 gennaio 2013 e diretto da Juan Antonio Bayona: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola racconta la drammatica storia di Maria e Henry Bennet; i due decidono di trascorrere insieme ai figli le vacanze natalizie in Thailandia. La vacanza della famiglia però, la mattina del 26 dicembre, viene stravolta da uno tsunami. Maria e suo figlio Lucas sopravvivono aggrappati ad un albero, mentre Henry e i due bambini più piccoli vengono trascinati dalla corrente.
Il film prende spunto da una storia realmente accaduta in Thailandia nel dicembre del 2004. Un terribile terremoto di magnitudo 9,3 si abbatte sulle spiaggie thailadesi cauando migliaia di morti.
LEGGI ANCHE–> “La furia dei Titani”: trama, cast e tutte le curiosità sul film
Tom Holland in “The Impossible”: cast e tutte le curiosità sul film
Stasera su Rai 4 alle 21:20 andrà dunque in onda il film thriller/drammatico “The Impossible” dalla trama avvincente e davvero affascinante ed dall’ottimo cast.
Tanti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Naomi Watts; Ewan McGregor; Tom Holland; Samuel Joslin; Oaklee Pendergast; Marta Etura; Sönke Möhring; Geraldine Chaplin; Ploy Jindachote; Jonah Sundberg; Jan Roland Sundberg e Douglas Johansson.
Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Quando i produttori del film hanno ascoltato l’intervista a María Belón è arrivata l’idea di fare un film sulla vicenda.
- María ha partecipato alle riprese del film e ha dato diversi consigli agli attori sul set.
- Gli attori protagonisti avevano già lavorato insieme per il film ‘Stay – Nel labirinto della mente’.
- All’interno della pellicola alcune persone soravvissute alla catastrofe del 2004 hanno parecipato come comparse.
Fonte: Youtube (Eagle Pictures)