La calciatrice con la fascia sul braccio Sara Gama, in occasione dei mondiali di calcio femminili, è stata investista sui social da commenti razzisti e che mettono in dubbio la sua cittadinanza
In occasione dei Mondiali di Calcio Femminili 2019, la capitana della nazionale italiana, Sara Gama, è stata “invasa” sui social da commenti razzisti e che mettono in dubbio la sua cittadinanaza.
Molti i commenti aggressivi e cattivi che hanno invaso la pagina social della calciatrice tra cui: “Quella sarà anche nata in Italia, avrà la cittadinanza italiana, parlerà italiano ma, mi dispiace, non é italiana. Non ne possiede né le caratteristiche né i cromosomi”, ha commentato un utente.
Molti utenti hanno addirittura esteso i commenti negativi a tutto il calcio femminile scrivendo sui social che il calcio fatto da donne è imbarazzante per chi ama questo sport e che per essere “professionali bisogna essere professionisti” le pari opprtunità non c’entrano nulla scrive l’utente in questione che poi conclude dicendo: “il calcio femminile fa semplicemente schifo”.
LEGGI ANCHE–> Uefa Nations League, Portogallo-Olanda: dove vederla, diretta tv e streaming
Commenti razzisti e offensivi hanno “invaso” la pagina social della capitana della nazionale italiana femminile Sara Gama. La ragazza capeggia anche la squadra femminile della Juventus.
Oggi è la prima partita dei modiali femminili ha visto la quadra italiana battere le australiane 1 – 2. La prossima partite delle italiane si terrà il 14 giugno contro la Giamaica a Reimes alle ore 18:00, mentre la sfiga contro il Brasile si disputerà il 18 giugno a Valenciennes alle ore 21:00.
Le partite saranno visibili sulla Rai, che ha acquistato 15 match, e a pagamento su Sky sul canale Sky Sport Mondiali 202 del decoder.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…