Hanno picchiato un giovane di 20 anni, a Rivoli, in provincia di Torino, per rubargli 2 euro: cinque ragazzi, di cui tre minorenni, sono stati arrestati
Scene di violenza gratuita da “Arancia Meccanica“. Hanno selvaggiamente picchiato un ventenne di Rivoli, in provincia di Torino, ad aprile scorso, incuranti della presenza di testimoni, per sottrargli 2 euro: sono stati individuati ed arrestati 5 ragazzi di cui 3 minorenni. Ed è stato proprio un testimone ad indirizzare gli investigatori sulle loro tracce consegnando loro il documento di identità perso da uno degli aggressori durante la fuga. Adesso i cinque ragazzi devono rispondere di tentata rapina aggravata in concorso, lesioni personali e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. La giovane vittima, ricoverata in ospedale, è stata dimessa con una prognosi di 35 giorni.
LEGGI ANCHE –> TORINO, INDAGATO IL TABACCAIO CHE HA UCCISO UN LADRO
Torino, picchiato un 20enne per 2 euro: 5 arresti. La dinamica dell’aggressione.
Sarebbe stato il rifiuto opposto dalla vittima all’ordine di consegnare il denaro che aveva con sé a far scattare la violenza del branco. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la giovane vittima, in compagnia del fratello, rincasava intorno all’una di notte quando il branco gli ha sbarrato la strada per intimargli di consegnare loro 2 euro. Al rifiuto il 20enne è stato colpito con una gragnola di calci e pugni ed anche con una spranga di ferro sotto gli occhi di un atterrito fratello della vittima. Dopo il raid i cinque si sono dileguati, adesso l’inevitabile epilogo con la loro cattura di una serata all’insegna della violenza per vincere la noia.
LEGGI ANCHE –> TARANTO, PENSIONATO PICCHIATO A MORTE: 8 FERMI DI CUI 6 MINORI