Qualificazioni Euro 2020 Grecia – Italia | Diretta Live TV e Streaming | Dove vederla
Grecia-Italia Diretta Live – Stasera, alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico di Atene, scenderanno in campo Grecia ed Italia nell’ambito delle qualificazioni all’Europeo itinerante 2020. Gli azzurri, guidati in panchina da Roberto Mancini, sono a punteggio pieno dopo i primi due match disputati. La trasferta di Atene è il primo di due insidiosi impegni per gli azzurri: martedì, infatti, gli uomini di mister Mancini sono attesi dalla Bosnia di Pjanic, l’avversaria sulla carta più accreditata degli azzurri in ottica primo posto del girone che garantisce l’accesso diretto alla fase finale di Euro 2020. Alla vigilia del match, in conferenza stampa, il ct Mancini ha caricato gli azzurri: ” Non possiamo entrare in campo per pareggiare o con la paura di perdere. Siamo la Nazionale italiana, sebbene arriviamo da un momento molto difficile per il nostro calcio. Saranno le due partite più complicate ma noi vogliamo andare avanti per la nostra strada giocando bene e vincendo “.
LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI SABATO 8 GIUGNO
Come per tutte le partite della Nazionale, Grecia-Italia sarà visibile in chiaro sulle frequenze di Rai 1 mentre in streaming gratuito collegandosi al sito RaiPlay.
Mancini deve fare a meno di Donnarumma: tra i pali ci sarà Sirigu. In difesa a sinistra giocherà Emerson Palmieri visto che sia Spinazzola che Biraghi hanno lasciato il ritiro azzurro per infortunio. L’incognita maggiore è in attacco, diverse le opzioni: uno tra Belotti o Quagliarella centravanti oppure un tridente con Bernardeschi dietro a Chiesa e Insigne. Tra i padroni di casa forfait pesante alla vigilia: è out per infortunio Donis, assenza che si va ad aggiungere a quella di Mitroglou. Saranno regolarmente in campo due conoscenze del calcio italiano: il romanista Manolas e l’ex Milan e Genoa Papastathopoulos. Di seguito le probabili formazioni:
GRECIA (4-2-3-1): Vlachodimos; Mavrias, Papastathopoulos, Manolas, Koutris; Zeca, Samaris; Bakasetas, Fortounis, Masouras; Koulouris. All. Anastasiadis
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Belotti, Bernardeschi. All. Mancini
LEGGI ANCHE –> METEO SABATO 8 GIUGNO: IL SOLE RISPLENDE SU TUTTA LA PENISOLA
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…