Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 7 Giugno

stasera in tv 28 maggio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di venerdì 7 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda lo speciale “Buon compleanno…Pippo“, serata evento per omaggiare un monumento della televisione italiana, Pippo Baudo, in occasione dei suoi 83 anni di età e 60 di carriera. A festeggiarlo tanti ospiti illustri del mondo dello spettacolo che insieme al “Pippo” per eccellenza dello show biz ripercorreranno le principali tappe della carriera del principe dei presentatori. Rai 2 trasmetterà il thriller “Ossessione omicida“. La Commissione per la libertà sulla parola deve decidere se liberare o meno Colin Evans che è stato “al fresco” per 5 anni per aver ucciso un uomo in una rissa in un bar. Su Rai 3Smetto quando voglio-Masterclass“. Sequel del fortunato “Smetto quando voglio“, questa volta la banda di ricercatori disoccupati è chiamata a collaborare con l’ispettrice Paola Coletti per arginare il dilagare delle smart drugs.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI VENERDI’ 7 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 7 Giugno: Mediaset e La7

Su Rete 4 torna Quarto Grado, il programma, condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera, che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, attraverso ricostruzioni, pareri degli esperti, interviste e testimonianze. In ogni puntata sono presenti ospiti per commentare i casi e approfondire gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici. Alta tensione su Canale 5 con la spy story “Atomic Blonde“, con protagonisti Charlize Theron, James McAvoy, Eddie Marsan, John Goodman. Lorraine, agente dell’MI6 britannico, viene interrogata dalla CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino prima della caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e le mansioni di tutti gli agenti occidentali in azione: a Lorraine era stato affidato il compito di recuperarla. Su Italia 1 spazio alla comicità con il film “Il cosmo sul comò”: quattro divertenti episodi, interpretati dal trio Aldo, Giovanni e Giacomo, tenuti insieme da un bizzarro maestro orientale che elargisce pillole di insolita saggezza. Su La7 consueto appuntamento con Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, con la partecipazione del vignettista Makkox.

 

 LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 7 GIUGNO

Gestione cookie