L’attualità, la politica e la musica live saranno i principali temi della penultima puntata di Propaganda Live, in onda stasera su La7 alle 21.15 circa
Continua il racconto della politica nell’Italia post voto con i reportage realizzati da Diego Bianchi, focus anche sulle crisi aziendali, in particolare con le testimonianze dei lavoratori della fabbrica di Napoli della multinazionale Whirlpool in dismissione, per una probabile delocalizzazione della produzione in Polonia, con il conseguente licenziamento dei suoi 420 operai. Tra gli ospiti in studio l’ex magistrato Gherardo Colombo e il cantautore romano Daniele Silvestri. Sempre per la musica, le note e la voce del cantautore Memo Remigi. Inoltre, come di consueto, presenti anche i giornalisti Constanze Reucher e Paolo Celata e gli ospiti fissi: il direttore de L’Espresso Marco Damilano, Francesca Schianchi de La Stampa e Mirko “Missouri 4.
LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI VENERDI’ 7 GIUGNO
La7, Propaganda Live: le rubriche fisse e dove vederlo
Come sempre, spazio alla Social Top Ten, la classifica dei trending topics nei social network della settimana, ai divertenti e pungenti tutorial realizzati da Marco Dambrosio, in arte “Makkox“, e ai video di Fabio Celenza. Propaganda Live sarà in onda stasera, venerdì 7 giugno 2019, alle 21:15 circa su La7. In alternativa, il programma è visibile anche in streaming sul sito di La7. È possibile interagire con il programma (e magari, se si è fortunati, essere letti in diretta) attraverso gli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.
LEGGI ANCHE –> “OSSESSIONE OMICIDA”: TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITA’ DEL FILM CON IDRIS ELBA