Stasera, venerdì 7 giugno su Rai 1, si festeggia Pippo Baudo con Buon compleanno Pippo: anticipazioni, ospiti e dove vederlo
Buon compleanno Pippo è il titolo della serata di festeggiamenti su Rai 1 in onore di Pippo Baudo, che oggi compie 83 anni e festeggia i primi 60 anni di carriera: anticipazioni, ospiti e dove vederlo.
Un omaggio doveroso, meritato ma soprattutto commovente quello che Rai 1 stasera farà a Pippo Baudo, per festeggiarne l’età e la carriera: raccontare Pippo Baudo significa raccontare la storia della televisione italiana, ma anche dell’Italia stessa, i suoi costumi che nei decenni sono così tanti cambiati, così come trasformato è il mondo dello spettacolo.
Un asse portante della tv all’italiana, Pippo Baudo, che verrà omaggiato anche da tantissimi ospiti che il presentatore più famoso del Paese ha incontrato nel corso della sua carriera; quest’ultimi interverranno per salutarlo e per ringraziare colui che ha scoperto tanti, tantissimi volti noti dello spettacolo.
LEGGI ANCHE –> IL COSMO SUL COMÒ: TRAMA E CAST DEL FILM CON ALDO, GIOVANNI E GIACOMO
Anticipazioni | Rai 1, Buon compleanno Pippo: ospiti e dove vederlo
Questa sera su Rai 1 andrà dunque in onda Buon compleanno Pippo, l’omaggio che la Radiotelevisione Italiana farà al più famoso, amato volto della tv, Pippo Baudo, per festeggiarne il compleanno e celebrane i primi 60 anni di carriera.
Attraverso il racconto di Pippo, i telespettatori vedranno e ricorderanno i tantissimi programmi in cui ha preso parte e i momenti più belli, simpatici ed emozionanti della televisione italiana in cui Pippo è stato assoluto protagonista.
La lista degli ospiti che interverranno per porre un omaggio al conduttore più famoso del Paese è lunga, ecco alcuni nomi:
- Fiorello
- Jovanotti
- Al Bano e Romina
- Giorgia
- Laura Pausini
- Michelle Hunziker
- Tullio Solenghi e Massimo Lopez
- Lorella Cuccarini
- Giancarlo Magalli
- Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
- Ficarra e Picone
La serata-evento dedicata a Pippo Baudo andrà in onda dalle ore 20:30 su Rai 1; in altenativa è possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay