A ‘Vieni da me’, Emma D’Aquino è l’ospite di Caterina Balivo

A 'Vieni da me', Emma D'Aquino è l'ospite di Caterina Balivo
Emma D’Aquino (Instagram/Screenshot)

Ospite negli studi di ‘Vieni da me’, il programma in onda su Rai 1 la giornalista del TG 1 Emma D’Aquino si è raccontata ai microfoni di Caterina Balivo

La giornalista del TG 1 Emma D’Aquino è stata ospite al noto programma di successo ‘Vieni da me‘ condotto dalla bella e brava Caterina Balivo: la giornalista, intervistata nelllo studio in presenza del pubblico, si è sottoposta al gioco “Chi preferisci?” e ha parlato dei colleghi e dei rapporti di amicizia instauri nel campo professionale.

Emma D’Aquino infatti ha raccontato dei legami che ha costruito con i colleghi, alcuni dei quali diventati veri e propri amici, svelando anche qualche retroscena sui rapporti.

Il primo tra questi è sicuramente Alberto Metano, collega giornalista con cui condivide l’edizione serale del TG 1 delle ore 20:00 e che Emma considera un amico. A tal riguardo la D’Aquino ha spiegato che la loro è un’amicizia che dura da molto tempo, che lo adora e vuole il suo bene.

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MERCOLEDÌ 5 GIUGNO

Ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’, Emma D’Aquino: “Chi preferisci?”

La giornalista del TG 1 Emma D’Aquino è stata dunque ospite del programma ‘Vieni da me’ condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, e proprio a quest’ultima ha rilevato diversi aneddoti a proposito del rapporto professionale e d’amicizia che ha con alcuni colleghi. La giornalista ha infatti preso parte al gioco del programma “Chi preferisci?”.

Dopo essersi espressa su Alberto Matano, che considera come detto un amico stretto, il discorso si sposta su Francesco Giorgino: quest’ultimo è considerato da Emma un “grande professionista”.

Una stima, quella della D’Aquino che è cresciuta negli anni poiché, come spiega, si conoscono da tanto tempo; inoltre Emma racconta che quando lei ancora lavorava ad altri programma come quello di Bruno Vespa, Porta a porta, Giorgino già lavorava al TG 1.

Ed è proprio Bruno Vespa che la D’Aquino sceglie come partner ideale: “è stato il mio maestro”, spiega ai microfoni della Balivo.

Gestione cookie