L’artista donna più ricca al mondo è la cantante Rihanna, a rivelarlo è la rivista Forbes: la donna avrebbe un patrimonio pari a 600 milioni di dollari
Secondo la rivista di economia e finanza Forbes, Rihanna è l’artista donna più ricca del mondo: il patrimonio della cantante ammonterebbe a circa 600 milioni di dollari.
La bella cantante pop grazie al suo enorme patrimonio supera star del calibro di Madonna, il cui patrimonio stimato e di 30 milioni, Celine Dion con 150 milioni e la cantante e attice Beyonce con un patrimonio pari a 200 milioni.
Robyn Rihanna Fenty famosa soprattutto per i suoi brani musicali, deve in realtà la sua fortuna ad altri motivi.
Sempre sulla rivista Forbes, infatti, è riportato che la grande fortuna della cantante deriva dalla collaborazione con la società francese Lvmh. Quest’ultima possiede molti marchi tra cui Christian Dior, Louis Vuitton e Givenchy.
LEGGI ANCHE–> Nicolas Cage, il matrimonio con Erika Koike dura 4 giorni: divorzio ufficiale
L’artista donna più ricca al mondo è Rihanna: Fenty
Secondo la rivista Forbes, la cantante Rihanna sarebbe l’artista donna più ricca al mondo: la donna supera, in termini di patrimonio, diverse star tra cui: Madonna, Celine Dion e Beyonce .
La facoltosa cantante lo scorso mese ha lanciato il suo marchio di moda, Fenty in una boutique parigina. L’artista è diventata la prima donna di colore a collaborare e creare un marchio con Lvmh.
In più Rihanna, lo scorso anno, ha lanciato la sua linea di lingerie chiamata Savage X Fenty e nel 2017 invece ha emesso sul mercato la linea di cosmetici denominata Fenty Beauty.
LEGGI ANCHE–> Annalisa, in arrivo il 4 giugno il nuovo singolo “Avocado Toast”
La linea di cosmetici ha fatto guadagnare all’artista in 15 mesi ben 570 milioni di dollari.