Musica, calcio, attualità, film, documentari e approfondimento: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di mercoledì 5 giugno
Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di mercoledì 5 giugno: anticipazioni di stasera in tv.
Rai 1: Tanta musica a partire dalle ore 20:30 con i Music Awards 2019; gli artisti verranno premiati per i loro successi discografici. Conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
Rai 2: Enrico Lucci conduce Realiti alle 21:20; un programma che fa dell’ironia il suo punto forte e in cui tutti sono protagonisti, anche i vip, sono inconsapevoli di esserlo.
Rai 3: alle 21:20 torna “Chi l’ha visto”, il celebre programma dedicato alle persone scomparse, che indaga l’attualità e la cronaca italiana. Questa sera si parlerà della morte di Mario Biondo e del tema delle truffe romantiche sul web.
LEGGI ANCHE –> NICOLAS CAGE, IL MATRIMONIO CON ERIKA KOIKE DURA 4 GIORNI: DIVORZIO UFFICIALE
Anticipazioni stasera in tv mercoledì 5 giugno: LA 7 e gli altri canali
Rete 4: alle 21:25 c’è Troy, il film di genere storico con Brad Pitt e Orlando Bloom; una pellicola che indaga la guerra tra la Grecia micenea e Troia.
Canale 5: Live non è la D’Urso alle ore 21;20; il programma stasera tratterà, tra gli altri, il caso Pamela Prati – Mark Caltagirone e quello di Marco Carta, accusato di furto.
Italia 1: alle 20:30 calcio allo stato pure con la semifinale della Nations League 2018-2019 tra Portogallo e Svizzera.
LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ INCINTA DI NUOVO? IL GOSSIP SPOPOLA IN RETE
LA 7: alle 21:15 torna Andrea Purgantori con Atlantide – Storie di uomini e di mondi”, il programma documentario di approfondimento storico e culturale con interviste, eventi e testimonianze.