Stasera alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda Live Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara D’Urso: anticipazioni, ospiti e dove vederlo
Stasera in tv, la nona puntata del programma televisivo condotto da Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso“.
Il programma della D’Urso, dopo il successo della scorsa settimana, torna stasera in prima serata con tanti ospiti e le tantissime storie di gossip e non solo.
Durante la puntata di questa sera, inseguito alla confessione di Pamela Prati al programma televisivo ‘Verissimo’, la D’Urso questa sera avrà nel suo salotto l’ex agente della Prati, Pamela Perricciolo. La Perricciolo in prima serata, per la prima volta, racconterà la sua versione dei fatti.
In studio, ospite della conduttrice più amata in Italia, ci sarà l’ex vincitore di ‘Amici’ Marco Carta. Il cantante, che sabato scorso è stato accusato di aver rubato sei magliette per un totale di 1200 €, racconterà alla D’Urso come sono andate davvero le cose e perchè è innocente.
LEGGI ANCHE–> Anticipazioni | Chi l’ha visto | Truffe romantiche e il caso Mario Biondo
Anticipazioni | Canale 5, Live non è la D’Urso: dove vederlo e ascolti della scorsa settimana
Stasera in tv, su Canale5 il seguitissimo programma “Live – Non è la D’Urso“ condotto dalla bravissima Barbara D’Urso.
Questa settimana, come del resto anche nelle settimane precedenti, il ruolo dei telespettatori è fondamantale. Il pubblico a casa potrà esprimere la propria opinione sulle storie raccontate in studio tramite l’APP oppure sul sito Mediaset Play. Ovviamente, i fans del talk potranno commentare sui canali social Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtah #noneladurso.
La scorsa settimana il programma della D’Urso ha totalizzato 3.184.000 spettatori arrivando ad uno shere pari al 19%.
LEGGI ANCHE–> Anticipazioni stasera in tv, i programmi di mercoledì 5 giugno
Come di consueto il programma della D’Urso potrà essere visto in diretta su Canale 5 oppure in straming su MediasetPlay. Per chi non riuscisse a guardare il programma questa sera il giorno dopo sarà possibile rivederla granze alla funzione on demand.