Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 4 Giugno

Stasera in tv, i programmi della prima serata di venerdì 18 gennaio
Stasera in tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nel prime time di martedì 4 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1, in prima visione tv, la seconda ed ultima puntata della miniserie “Volevamo andare lontano-Bella Germania“. La giovane Julia incontra a Monaco Ottokar che le rivela essere suo nonno in cerca del figlio Vincenzo: quest’ultimo, infatti, è il frutto dell’amore per una ragazza italiana, Giulietta, che perde la vita in un incidente stradale. Sconvolto dalla morte della madre, Vincenzo taglie tutti i ponti con il padre: inizia così per Julia un viaggio alla scoperta delle proprie  radici. Su Rai 2 la finale di “The Voice of Italy“, talent show condotto da Simona Ventura, accanto a lei quattro coach inediti: Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno. Tra gli ospiti Arisa ed i Planet Funk. Su Rai 3 torna l’appuntamento con l’approfondimento dei temi più caldi dell’attualità e dell’agenda politica con #cartabianca, talk show condotto dall’ex direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MARTEDI’ 4 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 4 Giugno: Mediaset e La7

Su Rete 4 appuntamento imperdibile per gli amanti del mistero e delle pseudoscienze con Freedom-Oltre il confine, programma di divulgazione scientifica condotto da Roberto Giacobbo“. Canale 5 trasmetterà, in prima visione tv, la commedia “La casa di famiglia“. Sergio, in coma da anni, è il padre di quattro figli. Quando Alex, uno dei figli di Sergio, si trova in gravi difficoltà economiche, i 4 fratelli  decidono di vendere la villa di famiglia disfacendosi di tutto. Improvvisamente Sergio si risveglia dal coma, i medici raccomandano di evitare traumi. Inizia così la corsa per recuperare la casa e tutti i ricordi. Su Italia 1 andrà in onda il remake di un classico della fantascienza e dell’action movie come “Godzilla“. Negli anni Cinquanta, i test nucleari effettuati dagli americani nel Pacifico risvegliano Godzilla, una creatura gigantesca risalente all’epoca preistorica. Anni dopo, il tenente Ford Brody deve fare i conti con morte della madre, uccisa dall’attacco improvviso della bestia.  Anche su La7  spazio all’informazione ed all’approfondimento politico di DiMartedì, talk show condotto da Giovanni Floris, con la copertina affidata al duo comico Luca & Paolo.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MARTEDI’ 4 GIUGNO

Gestione cookie