Arriva l’ufficialità del divorzio, chiesto dopo 4 giorni dalle nozze da Nicolas Cage e Erika Koike: tra le cause, pare che fossero ubriachi al momento del “sì”
Il 23 marzo scorso, il famoso attore Nicolas Cage si sposa a Las Vegas con la make – up artist Erika Koike ma, stando a quanto riportato da People, pare che i due neo/ex coniugi fossero “troppo ubriachi” e in non sostanza non presenti a se stessi rispetto al passo che stavano compiendo, cioè l’unione nel matrimonio.
Dopo solo quattro giorni di nozze infatti, è stato chiesto l’annullamento del vincolo che, stando a al sito di gossip Tmz, il tribunale ha accettato. Inoltre, stando sempre alle voci, pare che l’attore abbia scoperto dopo il fatidico “sì” che la sua nuova moglie avesse un’altra relazione.
LEGGI ANCHE –> DONALD TRUMP IN VISITA NEL REGNO UNITO: A LONDRA, PROTESTE IN PIAZZA
Nicolas Cage e Erika Koike, matrimonio e divorzio lampo: tutte le nozze della star del cinema
Il giudice ha dunque accolto la richiesta di annullamento del matrimonio fatta appena 4 giorni dopo il giorno delle nozze tra l’attore Nicolas Cage e la make – up artist Erika Koike; non ci sarebbe stata la capacità di comprensione del passo che i due stavano compiendo.
Quest’ultime nozze e conseguente separazione, per Nicolas Cage, vanno ad aggiungersi alle precedenti tre. L’attore infatti è stato spostato in primo luogo con l’attrice Patricia Arquette, per sei anni. La seconda moglie, la figlia di Elvis Presley, Marie, è stata lampo anche se non come l’ultimo.
LEGGI ANCHE –> STORIE ITALIANE, L’OSPITE DI OGGI È LA CONDUTTRICE TELEVISIVA LUISA CORNA
Nel 2004 le nozze più lunghe per l’attore, insieme ad Alice KimB 12 anni di amore e un figlio, Kal-El. Ora nella personalissima lista di matrimoni e divorzi di Cage c’è anche il nome di Erika Koike.