Stasera 4 giugno, in prima serata su Rai 3, in onda il programma “Cartabianca” condotto da Bianca Bellinguer: anticipazioni, ospiti e dove vederlo
Stasera 4 giugno alle 21:25 andrà in onda un nuovo appuntamento su Rai 3 con “Cartabianca” condotto da Bianca Bellinguer: questa sera la conduttrice seguirà i maggiori casi di politica e cronaca della settimana.
All’inizio della puntata di questa sera ci sarà il consueto appuntamento con lo scrittore Mauro Corona, dove esprimerà la sua personale opinione sui fatti salienti avvenuti recentemente in Italia e nel mondo.
Durante la puntata di questa sera la conduttrice porrà l’attenzione sul ragazzo italiano dottorando dell’Università di Cambridge che nel 2016 è stato ucciso in Egitto.
Insegito durante la trasmissione la Bellinguer porrà l’accento sulle Elezioni Europee, in maniera particolare sul Partito Democratico di Nicola Zingaretti che alle ultime elezioni ha totalizzato il 22,7% dei voti e sul Forza Italia di Silvio Berlusconi che ha raggiunto soltanto il 9%.
LEGGI ANCHE–> Anticipazioni | LA 7, Dimartedì | Dove vederlo | Orari e streaming
Anticipazioni | RAI 3, Cartabianca | Ospiti | Dove vederlo
Stasera, come di consueto, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Cartabianca” il programma di approgondimento condotto da Bianca Bellinguer.
La scorsa settimana i telespettatori hanno visto tra gli ospiti in studio: Massimo D’Alema; Giorgia Meloni; Lucia Borgonazzi; Dario Nardella; Ferruccio de Bortoli; Maurizio Belpietro; Peter Gomez; Gennaro Sangiuliano, Alberto Forchielli e Andrea Scanzi.
La scorsa settimana D’Alema al programma ha spegato che la Lega ha una ben precisa cultura di governo, mentre il Movimento 5 Stelle è arrivato al governo con un’amministrazione inefficacie e con idee che secondo il politico sono: “chiacchiere da caffè”.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 4 Giugno
Il talk show della Bellinguer potrà essere visto in diretta questa sera alle 21:15, oppure in streaming da pc, tablet e smartphone su RaiPlay ed infine come di cosueto, dopo la mezzanotte, su RaiPlay.