Stasera 4 giugno su RAI 2 alle 21:20 ci sarà la finale di The Voice of Italy: anticipazioni, dove vederlo, ospiti e streaming della puntata
Nuovo appuntamento e atto finale stasera 4 giugno su RAI 2 alle ore 21:20 con The Voice of Italy, in compagnia della conduttrice Simona Ventura, dei coach Morgan, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno e di tutti gli aspiranti cantanti raggruppati nei team.
The Voice of Italy 2019, il talent show condotto su Rai 2, stasera mostrerà ai telespettatori la tanto attesa finale, dopo le precedenti cinque Blind audition e la Battle: anticipazioni, dove vederlo, orario e streaming.
Quattro i concorrenti che lotteranno nella finale per trionfare e per essere i vincitori del talenti che tanto ha emozionati concorrenti, coach e spettatori.
Dopo ogni esibizione di ciascuno dei ragazzi arrivati in finale, per il pubblico sarà possibile votare mediante telefoto al numero 894.424, da telefono fisso e 475.475.0 da cellulare e smartphone. Inoltre sarà possibile votare anche attraverso i social, grazie a Instagram.
LEGGI ANCHE –> IL COMICO LOUIS C.K. ARRIVA IN ITALIA: IL 15 LUGLIO SARÀ A MILANO
Anticipazioni | RAI 2, The Voice of Italy: Ospiti, dove vederlo e i quattro finalisti
Stasera alle 21:20 su Rai 2, The Voice of Italy entra dunque nella fase finale del programma: anticipazioni, ospiti, dove vederlo e i quattro finalisti.
Una puntata che sarà carica di emozioni e farà il pieno di musica anche grazie alla presenza di ospiti importanti che accompagneranno concorrenti e spettatori fino all’atto conclusivo.
Stasera prenderanno parte al programma: Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk, Shaggy.
I quattro finalisti ancora in gara e che daranno tutto per vincere sono:
- Dominique Chillé Diouf
- Miriam Ayaba
- Brenda Carolina Lawrence
- Carmen Pierri
Dove vederlo
La puntata sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.
Il giorno dopo, la puntata sarà visibile per intero sempre sul sito Rai Play, nella sezione Guida Tv/Replay.
È possibile interagire con il programma attraverso gli account ufficiali social: