Coca-Cola+dedica+la+limited+edition+%26%238220%3BFace+of+the+City%26%238221%3B+sei+citt%C3%A0+italiane
chenewsit
/2019/06/03/coca-cola-limited-edition-faceofthecity-citta/amp/

Coca-Cola dedica la limited edition “Face of the City” sei città italiane

Fonte: Facebook (@cocacolait)

La Coca-Cola ha deciso di omaggiare sei città italiane dedicandogli la limited edition “Face of the City”: Venezia, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Bari saranno le favorite del brand

Venezia, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Bari saranno omaggiate dal brand Coca-Cola con la nuova limited edition “Face of the City”.

La nuova bottiglia del marchio sarà firmata da Noma Bar, illustratore e designer, che durante un’intervista ha spiegato che per ideare la nuova limited edition ha scrutato i volti degli abitanti di ogni città e ne ha colto i simboli della città stessa, l’architettura, i paesaggi e con uno sguardo più acuto ha scelto i fattori distintivi per la nuova bottiglia firmata Coca-Cola.

Il creatore del nuovo designer della limited edition, attraverso lo stile della nuova bottiglia, vuole rendere omaggio al Bel Paese ha dichiarato Direttore Marketing Coca-Cola Italia, Giuliana Mantovano.

LEGGI ANCHE–> Le sigarette light sono meno dannose? La risposta in uno studio USA

Coca-Cola dedica la limited edition “Face of the City” sei città italiane. Le caratteristiche

Il brand Coca-Cola ha deciso di celebrare sei città italiane dedicandogli la nuova bottiglia limited edition: Noma Bar, illustratore e designer si è occupato di ideare la nuova grafica della bibita tanto amata in tutto il mondo.

La città di Milano sarà rappresentata da un hipster con una folta barba e con indosso una t-shirt decorata con dei tram, Napoli invece sarà rappresentata da una donna con una collana che come pendente ha il Vesuvio e un cappello a forma di pizza.

Giuliana Mantovano, come detto, ha dichiarato che con “Face of the City” che il brand vuole rendere omaggio al paese.

LEGGI ANCHE–> Wind: in regalo 6 mesi di Apple Music e sconti Chicco

Infine durante l’intervista, il Direttore Marketing Coca-Cola Italia, ha spiegato che le sei bottiglie rappresentato e raccontano il legame e la storia che l’Italia ha da più di novant’anni con il brand.

RedazioneDQ
Published by
RedazioneDQ

Recent Posts

  • Curiosita

5 tipi di calendari personalizzati per il 2025

Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…

1 mese ago
  • Curiosita

Dai profumi alla tecnologia: cosa comprare al Black Friday 2024?

Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…

2 mesi ago
  • Curiosita

Weekend 7-8 settembre, i segni zodiacali baciati dalla buona sorte

Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…

3 mesi ago
  • Salute

Come contrastare la stanchezza cronica dopo i 50 anni

Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…

4 mesi ago
  • Economia

Aumento prezzi per le vacanze estive: quanto dovranno spendere le famiglie? Le cifre sono esorbitanti

Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…

4 mesi ago
  • Economia

Pagamento pensioni in contanti: fino a quale cifra è ammesso? L’INPS chiarisce ogni dubbio

La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…

5 mesi ago
  • News

Cura dei capelli: cos’è la spazzola ad aria calda e come funziona

La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…

5 mesi ago
  • Economia

Bonus caldaia: ora è il momento migliore per chiederlo e bisogna fare presto

Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…

5 mesi ago
  • Curiosita

Amano dormire abbracciati anche d’estate: questi segni zodiacali non temono il caldo

Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…

6 mesi ago