Coca-Cola dedica la limited edition “Face of the City” sei città italiane

Coca-Cola dedica la limited edition "Face of the City" sei città italiane
Fonte: Facebook (@cocacolait)

La Coca-Cola ha deciso di omaggiare sei città italiane dedicandogli la limited edition “Face of the City”: Venezia, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Bari saranno le favorite del brand

Venezia, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Bari saranno omaggiate dal brand Coca-Cola con la nuova limited edition “Face of the City”.

La nuova bottiglia del marchio sarà firmata da Noma Bar, illustratore e designer, che durante un’intervista ha spiegato che per ideare la nuova limited edition ha scrutato i volti degli abitanti di ogni città e ne ha colto i simboli della città stessa, l’architettura, i paesaggi e con uno sguardo più acuto ha scelto i fattori distintivi per la nuova bottiglia firmata Coca-Cola.

Il creatore del nuovo designer della limited edition, attraverso lo stile della nuova bottiglia, vuole rendere omaggio al Bel Paese ha dichiarato Direttore Marketing Coca-Cola Italia, Giuliana Mantovano.

LEGGI ANCHE–> Le sigarette light sono meno dannose? La risposta in uno studio USA

Coca-Cola dedica la limited edition “Face of the City” sei città italiane. Le caratteristiche

Il brand Coca-Cola ha deciso di celebrare sei città italiane dedicandogli la nuova bottiglia limited edition: Noma Bar, illustratore e designer si è occupato di ideare la nuova grafica della bibita tanto amata in tutto il mondo.

La città di Milano sarà rappresentata da un hipster con una folta barba e con indosso una t-shirt decorata con dei tram, Napoli invece sarà rappresentata da una donna con una collana che come pendente ha il Vesuvio e un cappello a forma di pizza.

Giuliana Mantovano, come detto, ha dichiarato che con “Face of the City” che il brand vuole rendere omaggio al paese.

LEGGI ANCHE–> Wind: in regalo 6 mesi di Apple Music e sconti Chicco

Infine durante l’intervista, il Direttore Marketing Coca-Cola Italia, ha spiegato che le sei bottiglie rappresentato e raccontano il legame e la storia che l’Italia ha da più di novant’anni con il brand.

Gestione cookie