Anticipazioni | Quarta repubblica | Ospiti | Dove vederlo

Anticipazioni | Quarta repubblica | Ospiti | Dove vederlo
Quarta Repubblica (foto da: Facebook, @quartarepubblicarete4, Screenshot)

Stasera 3 giugno, nuovo appuntamento su rete 4 con Nicola Porro e il suo ‘Quarta Repubblica’: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Su Rete 4 alle 21.25 stasera andrà in onda il consueto appuntamento del lunedì del talk show Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro e dedicato principalmente ad Armando Siri l’ex sottosegretario ai Trasporti e senatore della Lega con un’intervista a quest’ultimo del conduttore.

Il governo Conte, con l’appoggio del vicepremier Luigi DI Maio e del Movimento 5 stelle, ha ritirato le deleghe a Siri, a causa dello scandalo corruzione scoppiato che lo vedrebbe coinvolto, e delle presunte tangenti di cui avrebbe beneficiato.

Con Siri, Porro discuterà anche delle recenti vittorie alle elezioni europee della Lega, della situazione del governo e della flat tax, la manovra economica che proprio il partito di Matteo Salvini vorrebbe portare avanti in Italia.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI LUNEDÌ 3 GIUGNO

Anticipazioni | Quarta repubblica: Ospiti e dove vederlo

Un nuovo appuntamento questa sera con ‘Quarta Repubblica’, il talk show condotto da Antonio Porro, alle 21.25 su rete 4: anticipazioni, ospiti e dove vederlo.

Nel corso del programma, oltre ad Armando Siri, il conduttore Nicola Porro intervisterà anche Luca Palamara, il pubblico ministero romano accusato di corruzione. Quest’ultimo ha deciso di auto sospendersi dall’Associazione Nazionale Magistrati.

Inoltre nell’appuntamento di questa sera si darà spazio anche alla protesta dei generali nei confronti del ministro della Difesa Elisabetta Trenta; tale protesta si è verificata nel corso e nell’occasione della parata del 2 giugno.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Quarta Repubblica andrà in onda alle 21.25 su Rete 4; per interagire con il programma:

Gestione cookie