“Knock Knock”: trama | cast | trailer | curiosità sul film con Keanu Reeves

"Knock Knock": trama | cast | trailer | curiosità sul film con Keanu Reeves
Knock Knock (Facebook, @knockknockmovie)

“Knock Knock”, il film horror/thriller con Keanu Reeves, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:25: trama, info, cast, trailer e curiosità sulla pellicola

Italia 1, stasera alle 21:25, manda in onda il film horror/thriller del 2015 “Knock Knock”, che ha come attore protagonista il noto e seguitissimo Keanu Reevestrama, info, cast, trailer e curiosità sulla pellicola.

Il film in questione è il remake di Death Game del 1977.

Trama

Evan Webber e’ un architetto che ha un matrimonio felice con un’artista di fama, Karen; in occasione della festa del papà, la moglie organizza una gita non prevista sulla spiaggia e decide di partire in compagnai dei figli, lasciando il marito Evan a lavorare ad un progetto, solo nella loro bellissima e lussuosa casa.

Il lavoro di Evan viene per interrotto quella stessa sera da Genesi e Bel, due ragazze che accedono all’interno della dimora adducendo come scusa il dover trovare, mediante internet, un indirizzo per una festa a cui devono prender parte. Dal momento del loro ingresso in casa iniziano i problemi per l’architetto che proverà a sopravvivere fino al ritorno a casa della sua famiglia, tra bugie, violenze e azioni sadiche.

LEGGI ANCHE –> ANNALISA, IN ARRIVO IL 4 GIUGNO IL NUOVO SINGOLO “AVOCADO TOAST”

Keanu Reeves in “Knock Knock”: trama, curiosità, info e trailer del film

Stasera su Italia 1 alle 21:25 andrà dunque in onda il film “Knock Knock”, un horror/thriller che vede nei panni del protagonista, l’attore Keanu Reeves.

Il film, della durata di circa 1 ora e 40 minuti, oltre a Reeves vede nel cast: Ana de Armas, Lorenza Izzo, Ignacia Allamand, Aaron Burns, Colleen Camp.

Le riprese del film sono incominciate il 14 aprile 2014 a Santiago del Cile e sono terminate l’11 maggio.

Colleen Camp e Sondra Locke sono le due protagoniste del film Death Game del 1977. Per quanto riguarda “Knock Knock” entrambe hanno avuto un ruolo nella pellicola, vale a dire produttrici esecutive.

Lorenza Izzo invece, una delle due protagoniste del film è la moglie del regista, Eli Roth.

Gestione cookie