“Iron Man 3”, il film fantascienza diretto da Shane Black, va in onda stasera su Rai 2 alle 21:20: info, trama e cast della pellicola
Rai 2, stasera alle 21:20, manda in onda in film di fantascienza “Iron Man 3”, con il bravissimo attore Robert Downey Jr, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 24 aprile 2013 e diretto da Shane Black: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.
Iron Man 3 inizia dopo l’inviasione dei chitauri di ‘The Avengers’. Gli alieni assoldati da Loki lavorano per quest’ultimo affinchè i terrestri diventino facile preda per l’asgardiano. La battagli ha sfiancato Tony che ora soffre di stress e insonnia e trascorre le sue nottate costruendo diverse armature di Iron Man. Durante la notte una di queste armature aggredirà Pepper e causerà l’allontanamento da Tony Stark. Il ragazzo capirà di avere un serio problema e dopo poco i problemi diventeranno due dal momento che un terrorista minaccia l’America e lo stesso Tony.
LEGGI ANCHE–> La7, Propaganda Live: anticipazioni ed ospiti di stasera 31 Maggio
Stasera su Rai 2 alle 21:20 andrà dunque in onda il film commedia “Iron Man 3” dalla trama avvincente e davvero innovativa. Il cast davvero eccezionale: Robert Downey Jr; Gwyneth Paltrow; Don Cheadle Colonel; Guy Pearce; Rebecca Hall; Jon Favreau; Ben Kingsley; James Badge; Stephanie Szostak; Paul Bettany; William Sadler; Dale Dickey; Ty Simpkins, Miguel Ferrer e Xueqi Wang.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
1- Durante una scena, precisamente quando Maya, Tony e Pepper discuno a casa Stark, sul camino della villa c’è una calza natalizia. La calza, stranamente, ha gli stessi colori dell’andoride Visione che comparirà in Avengers: Age of Ultron.
2 – L’intera pellicola, tranne che per il prologo, è ambientate durante il periodo natalizio. A quanto pare è una prerogativa di Shane Black quella di ambientare i film a Natale: così come per Arma Letale e Kiss Kiss Bang Bang.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 31 Maggio
3 -Durante il film vi è l’attacco alla villa di Stark. Questa scena è un omaggio alla pellicola Arma Letale 2 dove, come per Irom Man, Mel Gibson viene attaccato nella sua villa al mare.
Fonte: Youtube (Marvel Italy)
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…