Stasera 31 maggio in tv, alle 21:20 su rete 4 torna Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: anticipazioni, dove vederlo ospiti e streaming
Le anticipazioni sul nuovo appuntamento, stasera 31 maggio alle 21.20 su rete 4 di ‘Quarto grado’, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: dove vederlo, ospiti e streaming.
Quarto Grado segue i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica; nel corso del programma verranno approfonditi due casi di cronaca nera attraverso dei servizi dedicati alle indagini ed allo sviluppo dei processi connessi alle indagini.
Nella puntata di questa sera verrà dedicato ampio spazio ad una vicenda drammatica; si parlerà infatti della morte di Leonardo, il bambino di due anni ucciso a Novara in seguito alle percosse ricevute, come accertato dall’autopsia, e non per essere caduto dal letto, come avevano spiegato la madre e il suo compagno.
Il piccolo infatti viveva nell’appartamento insieme alla mamma e il suo compagno.
LEGGI ANCHE –> LA7, PROPAGANDA LIVE: ANTICIPAZIONI ED OSPITI DI STASERA 31 MAGGIO
Torna dunque stasera 31 maggio ‘Quarto grado’, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera più efferati, misteriosi e violenti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e in onda su rete 4: anticipazioni, dove vederlo, orari e streaming.
Nel corso del programma si tornerà a parlare anche del giallo di Isabella Noventa.
“La Guardia di Finanza – si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook di Quarto grado – ha scoperto che Freddy truffava la compagnia petrolifera per cui lavorava, intascandosi negli anni più di 800mila euro.”
Il programma indagherà e proverà a rispondere su tali traffici illeciti, nel tentativo di comprendere se quest’ultimi abbiano o meno a che fare con la scomparsa di Isabella. Intanto, Freddy nega di aver compiuto l’omicidio: “Non c’è un cadavere, è scappata”, riporta il programma sui social.
La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.
Inoltre, è possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma:
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…