“X-Men – L’inizio”, il film fantasy diretto da Matthew Vaughn, va in onda stasera su Tv 8 alle 21:30: info, trama e cast della pellicola
Tv 8, stasera alle 21:30, manda in onda in film fantasy “X-Men L’inizio”, con protagonisti i bravissimi attori James McAvoy e Jennifer Lawrence, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 25 maggio 2011 e diretto da Matthew Vaughn: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.
La pellicola narra l’adolescenza di Xavier e Erick, i due scoprono di avere poteri fuori dall’ordinario e decidono di collaborare inisieme ad altri mutanti per sconfiggere un’enorme minaccia. La lotta causerà però l’allontanamento dei due amici.
I due diventeranno il Professor X e Magneto. Il film è ambientato durante la Guerra Fredda quando l’intero pianeta era minacciato dalle tensioni tra Russia e Stati Uniti.
Il cast del film è davvero fantastico: James McAvoy; Michael Fassbender; Jennifer Lawrence; Nicholas Hoult, Kevin Bacon e Jason Flemyng.
LEGGI ANCHE–> LA, 7 Piazzapulita | Anticipazioni | Ospiti di stasera 30 maggio
Stasera su Tv 8 alle 21:25 andrà dunque in onda il film fantasy “X-Men – L’inizio” dalla trama avvincente e davvero affascinante ed un cast davvero eccezionale.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
1 – James McAvoy, l’interprete di Charles Xavien, appena ha saputo di aver ottenuto la parte all’interno del film si è rasato i capelli; la produzione però ha ambientato il film prima dell’incidente di Xavien e quindi l’attore ha dovuto recitare con una parrucca.
2 – Il motivo per cui Steen Lee non ha fatto alcun cameo in questo film è che la pellicola è stata girata troppo lontano da New York.
3 – La pellicola, inizialmente, doveva essere incentrate solo su Magneto e quest’ultimo doveva essere un incontro tra X-Men 2000 e Il pianista.
LEGGI ANCHE–> Anticipazioni | Rete 4, Dritto e rovescio | Ospiti | Dove vederlo
4 – Hank McCoy, l’interprete della Besta, ha dovuto studiare non solo i copioni del collaga che ha interpretato X-Men: Conflitto finale, ma anche i suoi precedenti lavori.
Fonte: Youtube(xmenifilmitalia)
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…