“X-Men – L’inizio”: trama, cast e tutte le curiosità sul film con McAvoy

"X-Men - L'inizio": trama, cast e tutte le curiosità sul film con McAvoy
James McAvoy (GettyImages)

“X-Men – L’inizio”, il film fantasy diretto da Matthew Vaughn, va in onda stasera su Tv 8 alle 21:30: info, trama e cast della pellicola

Tv 8, stasera alle 21:30, manda in onda in film fantasy “X-Men L’inizio”, con protagonisti i  bravissimi attori James McAvoy e Jennifer Lawrence, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 25 maggio 2011 e diretto da Matthew Vaughn: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra l’adolescenza di Xavier e Erick, i due scoprono di avere poteri fuori dall’ordinario e decidono di collaborare inisieme ad altri mutanti per sconfiggere un’enorme minaccia. La lotta causerà però l’allontanamento dei due amici.

I due diventeranno il Professor X e Magneto. Il film è ambientato durante la Guerra Fredda quando l’intero pianeta era minacciato dalle tensioni tra Russia e Stati Uniti.

Il cast del film è davvero fantastico: James McAvoy; Michael Fassbender; Jennifer Lawrence; Nicholas Hoult, Kevin Bacon e Jason Flemyng.

LEGGI ANCHE–> LA, 7 Piazzapulita | Anticipazioni | Ospiti di stasera 30 maggio

James McAvoy in “X-Men – L’inizio”: trama, cast e tutte le curiosità

Stasera su Tv 8 alle 21:25 andrà dunque in onda il film fantasy “X-Men – L’inizio” dalla trama avvincente e davvero affascinante ed un cast davvero eccezionale.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

1 – James McAvoy, l’interprete di Charles Xavien, appena ha saputo di aver ottenuto la parte all’interno del film si è rasato i capelli; la produzione però ha ambientato il film prima dell’incidente di Xavien e quindi l’attore ha dovuto recitare con una parrucca.

2 – Il motivo per cui Steen Lee non ha fatto alcun cameo in questo film è che la pellicola è stata girata troppo lontano da New York.

3 – La pellicola, inizialmente, doveva essere incentrate solo su Magneto e quest’ultimo doveva essere un incontro tra X-Men 2000 e Il pianista.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni | Rete 4, Dritto e rovescio | Ospiti | Dove vederlo

4 – Hank McCoy, l’interprete della Besta, ha dovuto studiare non solo i copioni del collaga che ha interpretato X-Men: Conflitto finale, ma anche i suoi precedenti lavori.


Fonte: Youtube(xmenifilmitalia)

Gestione cookie