Una donna senegalese di circa 33 anni è morta dopo essere finita sotto un convoglio a Roma, alla metro di Lepanto: incastrata tra banchina e rotaie
Un tragico e purtroppo fatale incidente, a Roma questa mattina, ha coinvolto una donna senegalese di circa 33 anni alla stazione metro di Lepanto: la 33enne è finita sotto un convoglio dopo esser rimasta incastrata tra la banchine e le rotaie di un convoglio. Estratta ancora viva, la donna è morta purtroppo poco dopo.
Sul posto sono giunti ed intervenuti la polizia, tre squadre dei vigili del fuoco e un carro sollevamento, oltre ai sanitari del 118; i soccorsi però sono risultati essere inutili.
Sono stati acquisiti e visionati i filmati di videosorveglianza delle telecamere poste all’interno della stazione per chiarire la corretta dinamica dei fatti dietro la morte della giovane donna.
LEGGI ANCHE –> LECCE, ANZIANO BRUCIATO IN CASA: IL FIGLIO CONFESSA
Roma, una donna perde la vita finendo sotto un convoglio alla stazione metro di Lepanto: la causa del decesso
Una donna di circa 33 anni di origine senegalese ha dunque perso la vita questa mattina a Roma, alla stazione Lepanto, dopo esser finita sotto un convoglio per esser rimasta incastrata tra la banchine e le rotaie.
Dopo aver visionato i filmati di videosorveglianza delle telecamere, gli investigatori hanno chiarito la corretta dinamica dei fatti inerenti al tragico incidente: la donna 33enne è scivolata accidentalmente. Esclusa quindi l’ipotesi suicidio che, nei primi momento dopo l’accaduto, si ipotizzava.
Sotto choc l’autista del mezzo che ha raccontato di aver visto la donna all’improvviso e di non aver avuto il tempo per frenare e arrestare il mezzo.
LEGGI ANCHE –> OSTIA, RAPINE A DONNE SOLE: ARRESTATA COPPIA DI ITALIANI
Alcuni testimoni hanno spiegato di aver udito un urlo: subito dopo, la fermata è stata evacuata.