Questa sera saranno diversi i temi toccati dalla trasmissione e i luoghi raccontati: il Maschio Angioino di Napoli, il Santo Graal, la salina più grande d’Europa che si trova in Puglia, un acquedotto romano ancora funzionante e un viaggio tra le tombe egizie, per citarne alcuni.
La puntata di stasera sarà disponibile in streaming in contemporanea con la messa in onda televisiva e on demand su Mediaset Play.
LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI | STASERA IN TV | I PROGRAMMI DI MERCOLEDÌ 29 MAGGIO
Rete 4 | Freedom – Oltre il confine | Anticipazioni, dove vederlo e streaming: seconda puntata
Stasera torna dunque Roberto Giacobbo con il suo Freedom – Oltre il confine: le anticipazioni della seconda puntata, dove vederlo e streaming.
Saranno diversi, come detto, i temi e i luoghi mostrati nel programma:
- Roma: un viaggio all’interno della Città eterna, e il focus sull’ultimo acquedotto ancora funzionante al mondo dai tempi dei romani; Giacobbo ne seguirà il tragitto fino ad arrivare alla Fontava di Trevi.
- Egitto: Il viaggio porterà alla tomba a Luxor, per capirne il mistero e carpirne i segreti.
- Puglia: Freedom mosterà la salina più grande d’Europa che si trova in Italia, che permette un sale purissimo, che è come noto un’eccellenza italiana.
- Aquila: sulle tracce di Pietro da Morrone, l’uomo, il frate eremita, che rinunciò ad essere Papa.
- Napoli: Inseguendo la storia del Santo Graal e alcune tracce, Giacobbo mosterà il castello sito in città, il Maschio Angioino.
Questi saranno alcuni dei temi trattati nella puntata di stasera.
È possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma Freedom – Oltre il confine:
- Twitter– Hashtag #freedomrete4