Film, approfondimenti, divulgazione e tanto tanto altro: le anticipazioni sui programmi che andranno in onda stasera, mercoledì 29 maggio, in tv
Una ricca programmazione offerta ai telespettatori da parte dei principali canali televisivi, nella prima serata di mercoledì 29 maggio: anticipazioni di stasera in tv.
Rai 1: alle 21:25 in onda il film commedia “Nemiche per la pelle” con, tra gli altri, Margherita Buy e Claudia Gerini: C’è antipatia e davvero poco in comune tra Lucia e Fabiola, se non l’amore per Paolo, ex di entrambe. La morte di quest’ultimo le avvicina, così come la scoperta di suo figlio, un bimbo cinese, che le porterà ad affrontare, unite, una battaglia legale.
Rai 2: alle 21:20 il film “Boston – Caccia all’uomo”: una pellicola storica che racconta l’attentato, ovvero le due bombe che esplosero nel corso di una maratona, nella città americana di Boston nel 2013.
Rai 3: alle ore 21:20 andrà in onda “Chi l’ha visto”, il programma che tratta delle persone scomparse, condotto da Federica Sciarelli: il caso di questo sera riguarderà le truffe romantiche in rete; l’ospite sarà Pamela Prati.
LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MERCOLEDÌ 29 MAGGIO
Anticipazioni Stasera in tv mercoledì 29 maggio: LA 7 e gli altri canali
Rete 4: alle 21:20 torna Roberto Giacobbo con “Freedom – Oltre il confine”, il programma di divulgazione storica, scientifica e archeologica: tra i diversi temi trattati, la salina più grande d’Europa, in Puglia e le storie delle antiche tombe egizie.
Canale 5: alle 21:20 “Live – Non è la D’Urso”; nel corso della puntata, tra le altre cose si tornerà a parlare del caso Pamela Prati – Caltagirone.
Italia 1: alle 21:20 il film fantastico/azione “Scontro tra titani”: Battaglie mitologiche e terribili piani per il domino del pianeta. Sullo sfondo la lotta epica tra Perseo e suo zio, Ade.
LA 7: alle 21:15 non manca l’avventura con “Lawrence D’Arabia”, film kolossal del 1962, vincitore di 7 premi Oscar; la storia dell’uomo britannico che, nel tentativo di fomentare gli arabi contro i turchi, vi si infiltrò come agente segreto.
TV 8: alle 21:00 La finale di Europa League tutta inglese tra Chelsea e Arsenal, in diretta da Baku.