L’attrice Claudia Koll, pseudonimo di Claudia Maria Rosaria Colacione, è l’ospite di oggi di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo
Intervenuta negli studi di ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1, l’attrice Claudia Maria Rosaria Colacione, in arte Claudia Koll, si è raccontata parlando della vita privata e della famiglia.
L’intervista all’attrice si focalizza inizialmente sull’infanzia e Claudia racconta le difficoltà che ha avuto sin da piccola, crescendo con la madre malata e la nonna non vedente. In particolare, i problemi della mamma di Claudia sono inziati al momento del parto, particolarmente travagliato, che l’ha costretta a lottare tra la vita e la morte.
Successivamente, ha raccontato l’attrice, la mamma era spesso assente a causa dei ricoveri in ospedale, e ad ogni suo ritorno era sempre festa. Un’infanzia delicata per la Koll, in compagna anche della nonna non vedente: “Doveva crescermi non vedendomi, mi legava con un filo per capire quando mi svegliavo”.
LEGGI ANCHE –> VERISSIMO, OSPITE DI OGGI FRANCESCO RENGA: “AMBRA ED IO CI VOGLIAMO BENE”
Claudia Koll a ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo: la sua famiglia
Invitata a raccontarsi a ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, Claudia Koll ha dunque parlato della sua infanzia, soffermandosi sul rapporto con la sua famiglia.
Nel corso dell’intervista infatti, l’attrice ha parlato anche della sorella e del forte affetto tra loro due: “Io dovevo badare a lei, poi quando è cresciuta ha fatto lo stesso con me. C’era una forte solidarietà”.
“Non si vive per se stessi” ha spiegato Claudia a proposito del dolore vissuto e patito dalla famiglia; non dimentica il ruolo centrale che ha avuto la nonna nella sua crescita, raccontando che quest’ultima le ha insegnato a parlare e le ha insegnato tante cose, vista la quantità di tempo che passavano insieme.
Alla cassettiera oggi c’è lei: #ClaudiaKoll 🌹#VieniDaMe @caterinabalivo pic.twitter.com/UQxB8RTWkc
— Vieni da me (@vienidameRai) 28 maggio 2019