Verissimo, ospite di oggi Francesco Renga: “Ambra ed io ci vogliamo bene”

Verissimo, ospite di oggi Francesco Renga: "Ambra ed io ci vogliamo bene"
Francesco Renga (GettyImages)

Ospite al programma ‘Verissimo’ Francesco Renga, che durante una lunga intervista con Silvia Toffanin, ha raccontato la sua vita privata e il suo rapporto con Ambra Angiolini

Francesco Renga è l’ospite del programma ‘Verissimo‘ condotto da Silvia Toffanin; il cantante durante una lunga intervista con la conduttrice ha parlato della sua vita privata e del rapporto con la sua ex moglie Ambra Angiolini.

Durante l’intervista Silvia Toffanin ha chiesto al cantante come si sente all’età di 50 anni; il cantate appena ricevuta la domanda ha cominciato una lunga riflessione sulla sua vita che conclude: “Adesso sono tutto quello che avrei sperato di essere, di diventare”.

L’artista, a quanto pare, è riuscito a realizzare gran parte dei suoi sogni nel cassetto riferndosi soprattutto alla musica, alla famiglia e all’amore.

Renga, cha ha iniziato a fare musica a soli 15 anni, ha dichiarato: “Non avevo un’altra possibilità, un piano b. Riuscire a comunicare attraverso la voce, il canto, per me è stata un’illuminazione”.

LEGGI ANCHE–> Natalie Portman: Moby si scusa per le dichiarazioni sull’autobiografia

Francesco Renga è l’ospite di Verissimo: il rapporto con Ambra Angiolini

Ospite di Silvia Toffanin al programma ‘Verissimo‘ il cantante Francesco Renga che, durante una lunga intervista con la conduttrice ha parlato del suo rapporto con la musica e con la sua ex moglie Ambra Angiolini.

I figli del cantautore Jolanda e il secondo genito Leonardo sono nati dal grande amore tra Renga e Ambra Angiolini. Francesco parlando dei suoi meraviglisi figli si è commosso e ha dichiarato: “I miei figli sono grandi, mi piace stare con loro, fare i compiti, aiutarli, li porta a scuola. Faccio storie su Instagram con loro per immortalare i momenti passati insieme”.

In seguito ha poi continuato parlando del suo rapporto con Ambra Angiolini dicendo che tra i due c’è grande stima e un bellissimo rapporto: “il volersi bene non è mai stato in discussione. Il rispetto e l’amore della famiglia sono sempre stati al centro”.

LEGGI ANCHE–> Partita del cuore, Francesco Totti e Cristiano Ronaldo compagni di squadra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri amore mio… sei sempre la mia principessa… anche se diventi grande. ❤

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga) in data:

Gestione cookie