Dimartedì, il programma condotto su LA 7 da Giovanni Floris, torna stasera 28 maggio alle 21.15: anticipazioni, dove vederlo, orario e streaming
Su La 7 torna stasera 28 maggio alle 21.15, come ogni martedì, Giovanni Floris con il suo programma Dimartedì: le anticipazioni a proposito dei diversi argomenti trattati durante il programma, gli ospiti, i sondaggi e le interviste, l’orario e dove vederlo.
La puntata di questa sarà sarà focalizzata sulle Elezioni Europee appena conclusasi e sull’esito del voto di cui tanto si sta parlando in questi giorni: il trionfo della Lega di Matteo Salvini e l’ottimo risultato di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni; il Movimento 5 stelle di Luigi Di Maio diventato terzo partito del Paese, che esce ridimensionato da quest’ultima tornata elettorale e superato dal PD di Zingaretti che si propone come alternativa alla destra.
Sullo sfondo, il governo Conte con le richieste che potrebbero farsi più pressanti da parte delle Lega a proposito della Tav, flat tax e autonomie regionali.
LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI | RAI 3, CARTABIANCA | OSPITI | DOVE VEDERLO
Anticipazioni | LA 7, Dimartedì: dove vederlo
Torna dunque stasera Giovanni Floris con il programma Dimartedì, su LA 7 alle ore 21:15: dove vederlo e temi della puntata
Dei temi sopraindicati, ma anche delle Regionali in Piemonte e delle amministrative svoltesi in molte città italiane, dell’Italia che potrebbe essere più isolata nel panorama Europeo dopo il voto, di cultura, società, consumi e costume si discuterà stasera a Dimartedì.
Come di consueto, diversi saranno gli ospiti presenti in studio e in collegamento; intervisti, servizi, e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. La copertina della serata sarà affidata come sempre a Gene Gnocchi.
Sarà possibile seguire Dimartedì anche mediante il sito streaming di LA 7
Per interagire e comunicare con il programma, accedere agli account Facebook e Twitter del programma; inoltre, le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito di LA 7 – Rivedila7 il giorno dopo la messa in onda del programma.