Il 3 giugno 2019, su Sky Atlantic, arriva ‘Game of Thrones: The Last Watch’, il documentario dietro le quinte della serie più popolare di HBO
Su Sky Atlantic, il 3 giugno 2019, arriva ‘Game of Thrones: The Last Watch‘, il documentario dietro le quinte della serie più popolare di HBO.
Per tutti i nostalgici de ‘Game of Thrones’ sappiate che anche se la serie è giunta al capolinea, sta per arriare il documentario ‘Game of Thrones: The Last Watch’; il documentario girato dietro le quinte dello show targato HBO, permetterà ai telespettatori di addentrarsi nel backstage ricco di attori e contenuti aggiuntivi.
Realizzato dal cineasta britannico Jeanie Finlay, che era sul set delle riprese della stagione finale, il documentary è descritto da HBO come una sorta di scavatura “nel fango e nel sangue per rivelare le lacrime e i trionfi che fanno parte della sfida di portare il mondo della fantasia di Westeros alla vita nei veri studi, campi e parcheggi dell’Irlanda del Nord”.
LEGGI ANCHE–> Vuoi mandare il tuo nome su Marte? Con la Nasa ora è possibile
‘Game of Thrones: The Last Watch’: il documentario nel backstage. Dove vederlo
In Italia il documentario ‘Game of Thrones: The Last Watch’ potrà essere visto su Sky Atlantic lunedì 3 giugno.
LEGGI ANCHE–> Sfera Ebbasta annunciato il Summer Tour: concerti in tutta Europa
Alcuni hanno persino suggerito che la scena del documentario fosse più ricca di emozioni rispetto alla scena dello spettacolo che ha visto coinvolti i due attori.