‘Game of Thrones: The Last Watch’: il documentario nel backstage

'Game of Thrones: The Last Watch': il documentario nel backstage
Emilia Crarke (GettyImages)

Il 3 giugno 2019, su Sky Atlantic, arriva ‘Game of Thrones: The Last Watch’, il documentario dietro le quinte della serie più popolare di HBO

Su Sky Atlantic, il 3 giugno 2019, arriva ‘Game of Thrones: The Last Watch‘, il documentario dietro le quinte della serie più popolare di HBO.

Per tutti i nostalgici de ‘Game of Thrones’ sappiate che anche se la serie è giunta al capolinea, sta per arriare il documentario ‘Game of Thrones: The Last Watch’; il documentario girato dietro le quinte dello show targato HBO, permetterà ai telespettatori di  addentrarsi nel backstage ricco di attori e contenuti aggiuntivi.

Realizzato dal cineasta britannico Jeanie Finlay, che era sul set delle riprese della stagione finale, il documentary è descritto da HBO come una sorta di scavatura “nel fango e nel sangue per rivelare le lacrime e i trionfi che fanno parte della sfida di portare il mondo della fantasia di Westeros alla vita nei veri studi, campi e parcheggi dell’Irlanda del Nord”.

LEGGI ANCHE–> Vuoi mandare il tuo nome su Marte? Con la Nasa ora è possibile

‘Game of Thrones: The Last Watch’: il documentario nel backstage. Dove vederlo

In Italia il documentario ‘Game of Thrones: The Last Watch’ potrà essere visto su Sky Atlantic lunedì 3 giugno.

Gli spettatori – che hanno già avuto modo di assistere al documetantario – sono stati particolarmente toccati nel vedere una scena in cui Kit Harington, che interpreta Jon Snow, è visibilmente emozionato quando reagisce alla notizia che il suo personaggio pugnalerà fatalmente Daenerys Targaryen, il suo amore e la sua regina, per il bene del regno.
Dall’altra parte del tavolo, Emilia Clarke, che interpreta Daenerys, sprofonda nella sua sedia, le sue sopracciglia sollevate in una sorta di angoscia leggera.

LEGGI ANCHE–> Sfera Ebbasta annunciato il Summer Tour: concerti in tutta Europa

Alcuni hanno persino suggerito che la scena del documentario fosse più ricca di emozioni rispetto alla scena dello spettacolo che ha visto coinvolti i due attori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Bells. #GameofThrones

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones) in data:

Gestione cookie