Segnali dal futuro: trama, info, cast e curiosità sul film con Nicolas Cage

Segnali dal futuro: trama, info, cast e curiosità sul film con Nicolas Cage
Segnali dal futuro (Facebook)

Segnali dal futuro, il film di fantascienza con Nicolas Cage, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:30: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola

Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda in film di fantascienza Segnali dal futuro, con protagonista il noto attore Nicolas Cage, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 4 settembre 2009 e diretto da Alex Proyas: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

Il professore di astrofisica John Koestler non crede nel destino ma le sue convinzioni vengono scosse quando il figlio entra in possesso di un documento scritto 50 anni prima da una bambina della sua stessa scuola. Sul foglio sono indicati solo numeri uno dopo l’altro, numeri che l’occhio allenato dello scienziato comincia a decifrare per caso scoprendo che indicano giorno e numero di vittime dei principali disastri dell’ultimo mezzo secolo e di alcuni che devono ancora verificarsi.

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI | LA 7, OTTO E MEZZO | DOPO SALVINI, STASERA C’È LUIGI DI MAIO

Nicolas Cage in Segnali dal futuro: trama, info, cast e curiosità sul film

Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film di fantascienza Segnali dal Futuro: una trama complessa e un cast di tutto rispetto: oltre a Nicolas Cage infatti, compaiono gli attori Rose Byrne, Chandler Canterbury, Ben Mendelsohn, Adrienne Pickering, Lara Robinson, Tamara Donnellan, Brett Robson, Jayson Sutcliffe.

Il film è stato scritto – in prima battuta – dal romanziere Ryne Douglas Pearson: poi, la sua idea è stata trasformata in una pellicola per il grande schermo. La sceneggiatura originaria, però, è stata riscritta dal regista Alex Proyas che, come ricorderete, ha diretto anche Io, Robot, con Will Smith.

LEGGI ANCHE –> CASA SURACE, DA VALLO DI DIANO AL GRANDE FRATELLO: LEZIONE DI CUCINA

Le riprese sono state effettuate a Melbourne, in Australia e a Boston, dove sono state ricreate le ambientazioni che vediamo in gran parte del film.


Fonte video: Youtube/trailerITALIAN

Gestione cookie