Chi è Rodrigo Alves: l’età, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità legate al Ken Umano nonchè capitano della squadra dei ‘Mutanti’ questa sera a ‘Ciao Darwin 8’
Sono davvero in pochi a non sapere chi è Rodrigo Alves, il Ken Umano noto per essere entrato nel Guinness dei Primati.
Rodrigo Alves nasce il 30 luglio 1983 a San Paul, in Brasile, da madre inglese e padre brasiliano. La sua è una famiglia benestante, proprietaria di diverse proprietà a Puerto Banus in Spagna e i suoi nonni gli hanno lasciato una pensione talmente alta da permettergli di vivere di rendita.
Si laurea a Londra in Public Relations e vive tra la capitale inglese, Los Angeles e Marbella. È diventato famoso a causa dei numerosi interventi chirurgici a cui si è sottoposto per somigliare al Ken di Barbie.
Rodrigo ottiene la notorietà quando viene invitato come ospite in diverse trasmissioni televisive, in particolare ‘Pomeriggio Cinque’, programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, dove racconta la sua storia. Nel 2018, durante la terza puntata, entra come concorrente nella casa del ‘Grande Fratello’.
LEGGI ANCHE–> ‘Ciao Darwin 8’, Claudia Ruggeri: chi è, carriera e vita privata
Durante la sua vita Rodrigo Alves si è sottoposto a 58 operazioni chirurgiche, oltre che numerosi interventi estetici e cosmetici. Viene soprannominato il Ken umano ed è entrato nei Guinness dei Primati.
Tra le parti del corpo che si è rifatto ci sono i ritocchi al setto nasale, il trapianto di capelli, gli addominali finti e la liposuzione alle gambe.
Non sempre le cose però sono andate bene e Rodrigo ha confessato di aver rischiato di perdere la vita a causa di alcune complicazioni che si sono verificate nel corso degli interventi.
LEGGI ANCHE–> “Ciao Darwin 8”: anticipazioni della puntata di stasera 24 maggio
Alves si è dichiarato asessuato e di non gradire il contatto fisico. Nel 2017 però è stato pizzicato in compagnia di Giacomo Urtis, il chirurgo estetico delle star ed ex concorrente del Grande Fratello. Come dimostrano alcuni scatti, tra i due c’è stato anche un bacio.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…