Stasera su Canale 5 andrà in onda, come di consueto, il programma “Ciao Darwin 8” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: anticipazioni della puntata
Stasera andrà in onda la decima e ultima puntata del programma “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Dopo la sfida della scorsa settimana tra ‘Tv’ contro ‘Web’, questa sera i telespettatori assisteranno ad una sfida davvero particolare: ‘Umani‘ contro ‘Mutanti‘. A capitanare le due squadre ci saranno rispettivamente Claudia Ruggeri e Rodrigo Alves, il Ken Umano, diventato noto per aver partecipato al ‘Grande Fratello’ 15 di Barbara D’Urso.
Durante la puntata la prima sfida sarà quella musicale in cui alcuni rappresentanti di ciascuna squadra canteranno una canzone che li rappresenta. Dopo di che ci sarà la sfida del genodrome, la prova della macchina del tempo e il dibattito in studio.
Il punto centrale della trasmissione è la famosa prova di coraggio. Successivamente andrà in scena una sfilata ed infine il quiz delle vasche, dove ad ogni risposta sbagliata la vasca di chi ha compiuto l’errore si riempirà di acqua.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 24 Maggio
Stasera va in onda “Ciao Darwin 8”. Gli ascolti della scorsa settimana
Stasera, come di consueto, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del programma “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate“.
Il programma vedrà la sfida tra la squadra degli ‘Umani‘ capitanata da Claudia Ruggieri, e la squadra dei ‘Mutanti‘ capitanata da Rodrigo Alves.
Il programma sta ottenendo un grandissimo successo con una media di telespettatoridi più di 4milioni con uno share pari al 24,6%; Paolo Bonolis e Luca Laurenti, durante le serate regalano al pubblico in studio e a casa dei divertenti sketch che fanno da intervallo alle sfide delle due categorie.
LEGGI ANCHE–> Serie A, Bologna-Napoli | DOVE VEDERLA | DIRETTA TV E STREAMING
Come sempre la puntata può essere seguita in diretta su Canale 5, stasera venerdì 19 aprile alle ore 21.10, e potrà essere vista in qualsiasi momento su Mediaset play, oltre a godere della visione di tanti contenuti speciali.