Ecco cosa vedrete stasera in tv nella prima serata di giovedì 23 maggio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste
Su Rai 1 una nuova inchiesta per Il Commissario Montalbano. Una mattina un uomo, in mutande ed in canottiera, viene trovato morto all’interno di un cantiere, in una condotta idrica in costruzione, reso un pantano dalla pioggia battente della notte precedente. Rai 2 trasmetterà il film di fantascienza “Passengers” che vede come protagonisti Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Michael Sheen. In un ipotetico futuro gli esseri umani sono pronti a lasciare la Terra e trasferirsi su un altro pianeta. A bordo dell’astronave Avalon cinquemila persone viaggiano addormentate nello spazio. Ma, in seguito allo scontro con un meteorite, Jim si sveglia 90 anni prima del previsto. Su Rai 3 spazio al cinema d’autore con “Fai bei sogni“, per la regia di Marco Bellocchio e con protagonista Valerio Mastandrea, tratto dall’omonimo best-seller del giornalista Massimo Gramellini. Massimo a 9 anni perde la mamma per un infarto improvviso o, almeno, è quello che gli viene fatto credere. Dopo un’infanzia solitaria e un’adolescenza difficile, Massimo diventa un giornalista affermato ma convive sempre con il ricordo lacerante di sua madre nonché con un senso di mistero circa la sua improvvisa morte.
LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI GIOVEDI’ 23 MAGGIO
Su Rete 4 andrà in onda il talk show ” Dritto e rovescio “. Condotto da Paolo Del Debbio, la formula del programma prevede interviste ai principali protagonisti della scena politica e la presenza di ospiti in studio, chiamati a confrontarsi sulle tematiche più scottanti dell’attualità politica. Su Canale 5 seconda puntata del nuovo show musicale ” All together now ” che vede al timone la vulcanica Michelle Hunziker. J-Ax sarà invece il presidente d’eccezione di una incredibile giuria, composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti. Italia 1 proporrà, in prima visione, il film storico “King Arthur: il potere della spada“, per la regia di Guy Ritchie e con protagonisti Charlie Hunnam, Jude Law, Astrid Berges-Frisbey, Djimon Hounsou, Aidan Gillen. Ennesima rivisitazione del mito di Re Artù e della magica spada Excalibur. Su La7 spazio all’approfondimento giornalistico, alle interviste ai protagonisti della politica ed ai reportage di Piazzapulita, condotto da Corrado Formigli.
LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 23 MAGGIO
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…